Una valanga si è staccata in Valle d’Aosta a 2500 metri di altezza a Vetan, nel comune di Saint Pierre
Uno scialpinista è rimasto ucciso e altri due sono rimasti illesi, tratti in salvo dal soccorso alpino locale, che ha dovuto raggiungere il luogo a piedi, a quota 2500 metri, poiché il forte vento ha impedito all’elicottero di atterrare. La tragedia si è consumata sotto la Punta Oilletta, zona spesso frequentata da snowboarder e free-rider. Dopo le imponenti nevicate degli ultimi giorni il livello di allerta valanghe emesso dall’Arpa era salito al livello 4, quello subito precedente al livello di allerta massima. L’ingente accumulo di neve ancora poco stabile infatti potrebbe causare ancora valanghe spontanee. Sono ancora in corso le ricerche per verificare la presenza di ulteriori persone coinvolte.
Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi
Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione
Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"
In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo
Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”
Il Ministro degli Esteri Antonio Tajani a RTL 102.5: “Sul terzo mandato c’è il rischio autoritarismo”
Tutti col naso all'insù: arriva la Luna piena più a Sud dei prossimi 18 anni
L'omicidio di Pierina Paganelli, chiusura indagini per Louis Dassilva sarà chiesto il rinvio a giudizio
Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Referendum troppo tecnici, va ripensato il quorum”
Calcio, l'Italia batte la Moldavia 2 a 0 e Luciano Spalletti saluta la Nazionale, mentre si attende il nome del nuovo commissario tecnico