New Hit di RTL 102.5: da oggi in onda Central Cee con "Let Go", Le Vibrazioni con "Ridere Ancora" e "Quevedo: BZRP Music Sessions, Vol. 52" di Quevedo & Bizzarap

New Hit di RTL 102.5: da oggi in onda Central Cee con "Let Go", Le Vibrazioni con "Ridere Ancora" e "Quevedo: BZRP Music Sessions, Vol. 52" di Quevedo & Bizzarap

New Hit di RTL 102.5: da oggi in onda Central Cee con "Let Go", Le Vibrazioni con "Ridere Ancora" e "Quevedo: BZRP Music Sessions, Vol. 52" di Quevedo & Bizzarap


Vi presentiamo le New Hit che andranno in onda a partire da oggi in radiovisione su RTL 102.5

Come ogni settimana entrano in rotazione nuovi successi italiani e internazionali. Oggi è il turno di Central Cee con “Let Go”, Le Vibrazioni con “Ridere Ancora” e “Quevedo: Bzrp Music Sessions, vol. 52” di Quevedo & Bizzarrap.

CENTRAL CEE CAMPIONA PASSENGER NEL NUOVO BRANO “LET GO”

Dopo aver invaso TikTok, arriva in rotazione radiofonica sulla prima radiovisione d’Italia “Let Go”, la nuova hit malinconica di Central Cee. Il rapper del Regno Unito, considerato uno dei personaggi più interessanti del panorama urban internazionale, torna con una canzone d’amore ricca di nostalgia. Utilizzando il sample di "Let Her Go" di Passenger, Central Cee combina la melodia delicata e coinvolgente del brano con il suo flow unico, creando una canzone intensa e profonda attraverso la quale il rapper mostra un altro lato della sua personalità, sorprendendo i suoi fan e soddisfacendo le aspettative su di lui.

LE VIBRAZIONI TORNANO IN RADIO CON “RIDERE ANCORA”, IL PRIMO BRANO DELLA BAND SCRITTO DURANTE LA PANDEMIA

Da oggi in rotazione radiofonica “Ridere Ancora”, il nuovo singolo de Le Vibrazioni che racconta come ridere possa essere l’antidoto ad ogni nostro difetto. Contenuto nell'ultimo EP "VI", il brano è coerente con il mondo sonoro della band, mettendo in evidenza il loro sound e confermando ciò che musicalmente vogliono essere. Come racconta Francesco Sarcina, voce delle Vibrazioni, “Ridere Ancora” è la prima canzone scritta in pandemia, un brano che ci ricorda di non dimenticare, ma non di vivere nel terrore. Piuttosto, ci invita a imparare dai nostri errori e a fare meglio in futuro, poiché spesso tendiamo a dimenticare facilmente.

ARRIVA IN RADIO “QUEVEDO: BZRP MUSIC SESSIONS, VOL. 52”

Da oggi in rotazione radiofonica su RTL 102.5 “Quevedo: Bzrp Music Sessions, vol. 52”, brano nato dalla collaborazione fra il cantante spagnolo Quevedo e il produttore argentino Bizzarrap. Il singolo di Quevedo e Bizzarrap, pubblicato a luglio 2022, ha riscosso un enorme successo a livello internazionale, raggiungendo le vette delle hit parade. In Italia, il brano ha ottenuto due dischi di platino ed è da settimane ai primi posti della principale classifica di vendita. Il videoclip, che mostra i due artisti in studio, ha raccolto oltre 400 milioni di visualizzazioni su YouTube.



Argomenti

Central Cee
Le Vibrazioni
Quevedo & Bizzarrap

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Meteo, arriva il freddo dal nord Europa, possibili nevicate anche a bassa quota

    Meteo, arriva il freddo dal nord Europa, possibili nevicate anche a bassa quota

  • Federica Brignone vince il gigante di Mont Tremblant e fa 22 successi in Cdm

    Federica Brignone vince il gigante di Mont Tremblant e fa 22 successi in Cdm

  • Il vento soffia forte, mareggiate e neve. Il maltempo segna la prima parte del week end

    Il vento soffia forte, mareggiate e neve. Il maltempo segna la prima parte del week end

  • Giulia Cecchettin è stata uccisa con un solo coltello. Turetta al pm, a Giulia ho fatto una cosa orribile

    Giulia Cecchettin è stata uccisa con un solo coltello. Turetta al pm, a Giulia ho fatto una cosa orribile

  • Il commento delle notizie della settimana di Beppe Severgnini su RTL 102.5

    Il commento delle notizie della settimana di Beppe Severgnini su RTL 102.5

  • L’inverno? Sarà caldo per colpa di El Niño, gli anticicloni influenzeranno il clima soprattutto in Asia e in America

    L’inverno? Sarà caldo per colpa di El Niño, gli anticicloni influenzeranno il clima soprattutto in Asia e in America

  • Maria Braccini, ecco chi è la compagna del campione di tennis Jannik Sinner

    Maria Braccini, ecco chi è la compagna del campione di tennis Jannik Sinner

  • Censis, Italia paese di "sonnambuli": diffusa la paura della guerra, del clima impazzito e della crisi socio-economica

    Censis, Italia paese di "sonnambuli": diffusa la paura della guerra, del clima impazzito e della crisi socio-economica

  • X Factor 2023: da oggi gli inediti dei finalisti sono in rotazione su RTL 102.5

    X Factor 2023: da oggi gli inediti dei finalisti sono in rotazione su RTL 102.5

  • RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2023, dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud

    RTL 102.5 è la radio ufficiale di Milano Premier Padel P1 2023, dal 4 al 10 dicembre all’Allianz Cloud