Nicole Daza svela i dettagli sulle nozze con Marcell Jacobs

18 gennaio 2022, ore 08:00

A RTL 102.5 News parla la compagna dell’uomo più veloce al mondo. “Abbiamo iniziato il preparativi delle nozze”, racconta a Trends & Celebrities

"Ci sposeremo a Desenzano Del Garda": Nicole Daza, la compagna di Marcell Jacobs, racconta come sarà il matrimonio con l'uomo più veloce al mondo. Nel corso del pomeriggio di RTL 102.5 News, a Trends & Celebrities, arriva proprio Nicole. Che, ovviamente, parla della sua storia d'amore con Jacbos. Il matrimonio verrà celebrato il 17 settembre a Desenzano, città d'origine del campione. Nicole Daza racconta i sacrifici di Marcell Jacobs per arrivare a quel traguardo. "Era il 1° agosto, prima delle Olimpiadi avevamo scommesso: se vinci una medagli ci sposiamo. Ne ha portate a casa due", dice Nicole. Sorride. Il pensiero va a quel caldo pomeriggio di agosto quando il suo Marcell raggiunge il più ambito dei traguardi diventando campione olimpico dei 100 metri piani e della staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo 2020." Da quando lo conosco ho sempre visto il suo impegno, per me lui era campione ancora prima di diventarlo – dice Nicole Daza –. Vincere due medaglie d’oro è un traguardo non soltanto fisico, ma anche mentale. Io, vedendo le sue gare e i suoi miglioramenti costanti, sapevo che sarebbe andato a vincere qualcosa di importante, anche se la medaglia d’oro era un sogno. Ci eravamo promessi di sposarci in caso di medaglia”.

UN AMORE NATO CON LA MUSICA

La loro storia d'amore ha un inizio abbastanza comune: galeotta è la discoteca. “Lì c'è stato il primo approccio l’ha fatto lui. Continuava a tirarmi le frecciatine, fino a quando ho ceduto e, da lì, è nato tutto”, racconta Nicole che ha due figli, nati proprio dall'amore con Marcell. Si parla anche di un loro futuro in televisione. Sarebbe una vera bomba vederli insieme. “Ci piace come idea, al momento facciamo piccoli passi e vediamo dove ci possono portare. Si farà tutto in base ai suoi programmi di allenamento. Quest’anno sicuramente no, perché abbiamo anche il matrimonio il 17 settembre a Desenzano del Garda, sul lago. Abbiamo già iniziato i preparativi da un bel po’”, puntualizza la futura moglie del campione di Tokyo.

Nicole Daza svela i dettagli sulle nozze con Marcell Jacobs

ANCHE NICOLE DAZA E' UNA GRANDE SPORTIVA?

 “Non sono mai stata una grande sportiva, poi frequentare Marcell mi ha fatto venire la voglia di allenarmi. Mi alleno cinque giorni alla settimana e seguiamo entrambi un regime alimentare molto bilanciato ed equilibrato", rivela Nicole. "Ho sempre supportato ogni cambiamento, ogni scelta di Marcell. Non mi diventa pesante nulla, non mi risulta difficile nulla insieme a lui, però devo dire che i successi suoi sono in piccola parte anche miei”. La loro dieta è ben stabilita da un nutrizionista che si occupa del regime alimentare del campione. E non solo. "Qualche sgarro lo facciamo a tavola", conclude Nicole.

Tags: Nicole Daza, RADIOVISIONE, RTL1025 NEWS, Trends&Celebrities

Share this story: