Noel Gallagher, il nuovo album è Who Built The Moon?

Noel Gallagher, il nuovo album è "Who Built The Moon?"

Noel Gallagher, il nuovo album è "Who Built The Moon?"


Esce il 24 novembre il nuovo capitolo di "Noel Gallagher's High Flying Birds"

Si intitola "Who Built The Moon?" il nuovo album di "Noel Gallagher's High Flying Birds", in uscita il 24 novembre. Gallagher e la sua band torneranno in Italia, per un’unica data live, l'11 aprile 2018 al Fabrique di Milano.
Questa la tracklist del disco: "Fort knox", "Holy mountain", "Keep on reaching", "It's a beautiful World", "She taught me how to fly", "Be careful what you wish for", "Black & white sunshine", "Interlude (Wednesday Part 1)", "If love is the law", "The man who built the moon", "End credits (Wednesday Part 2)".A questi brani si aggiunge la bonus track "Dead in the water (Live at RTÉ 2FM Studios, Dublin)".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione  a nord di Napoli

    Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con una scosa di magnitudo 3.1, ancora tensione a nord di Napoli

  • Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”

    Leo Gassmann a RTL 102.5: “Sono carico per l’estate, il brano parla della leggerezza e spensieratezza che questa stagione porta con sé”

  • Eurovision Song Contest 2025: la seconda semifinale si avvicina

    Eurovision Song Contest 2025: la seconda semifinale si avvicina

  • Il Power Hits Estate di RTL 102.5 è sold out! Aperte le prevendite per la seconda data del Future Hits Live di Radio Zeta: martedì 2 settembre all’Arena di Verona

    Il Power Hits Estate di RTL 102.5 è sold out! Aperte le prevendite per la seconda data del Future Hits Live di Radio Zeta: martedì 2 settembre all’Arena di Verona

  • Kim Kardashian testimone a Parigi, 'ero certa di morire'. I rapinatori le rubarono gioielli per nove milioni di euro

    Kim Kardashian testimone a Parigi, 'ero certa di morire'. I rapinatori le rubarono gioielli per nove milioni di euro

  • Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”

    Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”

  • Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”

    Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”

  • Sciame sismico  ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli

    Sciame sismico ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli

  • Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile

    Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile

  • Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Turisti +10% ad aprile, è l’effetto dazi”

    Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Turisti +10% ad aprile, è l’effetto dazi”