Centomila visite in più rispetto allo scorso anno, bilancio positivo per l'amministrazione comunale di Monaco di Baviera
Bilancio positivo per l'edizione dell'Oktoberfest 2018, che si e' chiuso ieri sera con 6,3mln di visitatori, circa 100.000 in piu' della precedente edizione, come rendono noto gli organizzatori. Sono stati bevuti in 16 giorni circa 7,5 milioni di litri di birra e sono state prodotte 95 tonnellate di spazzatura, 5 tonnellate piu' del 2017, ha reso noto l'amministrazione cittadina di Monaco. I reati commessi, compresi quelli a sfondo sessuale, sono stati di numero inferiore rispetto alle precedenti edizioni, ha reso noto la Polizia, anche se quest'anno si e' registrato un decesso durante una rissa. Ma il numero dei funzionari feriti e' stato superiore agli scorsi anni. Maggiore e' stata quest'anno la partecipazione della generazione degli ultra 60enni. Non hanno fatto mancare la loro presenza i vip di oltre oceano: nell'ultimo fine settimana sono arrivati Bill e Hillary Clinton e prima era stato alla manifestazione di Monaco Arnold Schwarzenegger insieme a suo figlio 25enne, Patrick.
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”
Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica
Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”
Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”
Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni