Ornella Vanoni, Con il soul scopro una nuova gioia

03 dicembre 2015, ore 17:51 , agg. alle 18:06

La cantante l'11 e il 12 dicembre al Blue Note di Milano

Ornella Vanoni si reinventa in chiave soul e decide di partire in tour con eventi mirati e speciali. Appuntamento l'11 e il 12 dicembre al Blue Note di Milano con "Ornella Free Soul". La voce dell'artista si appoggia sul jazz, stile musicale libero che lascia spazio all'improvvisazione e all'invenzione. "E' un progetto che presento al mio pubblico con emozione e molto entusiasmo – ha dichiarato Ornella – Per andare avanti bisogna cambiare sempre, con coraggio e passione. Questo trio fantastico ed eccezionale mi porta dentro l'anima una nuova gioia".
Ornella Vanoni: "Con il soul scopro una nuova gioia"
Sul palco un trio speciale formato da Roberto Cipelli (pianoforte), Bebo Ferra (chitarra) e Piero Salvatori (violoncello). Per l’occasione Ornella interpreterà alcuni brani jazz e di bossanova, oltre che i suoi più grandi successi.

In questi giorni Ornella Vanoni ha ricevuto il Premio Elsa Morante Musica alla Carriera. L’importante riconoscimento è stato assegnato alla cantante, cantautrice e attrice per celebrare gli oltre cinquanta anni di carriera, tra le più longeve e poliedriche della storia dell’interpretazione italiana.

Per le serate di venerdì 11 e sabato 12 dicembre lo spettacolo sarà unico alle ore 21 (apertura porte: ore 19.30). Il prezzo dei biglietti acquistati entro le due ore precedenti ogni concerto è di 75 euro (prezzo “advance”) mentre il prezzo dei biglietti acquistati direttamente all’ingresso dello spettacolo è 80 euro (prezzo "door"). Per info e acquisto biglietti: www.bluenotemilano.com.
Ornella Vanoni - Basta poco

Tags: ornella vanoni

Share this story: