La radio più ascoltata d'Italia RTL 102.5 è media partner dei concerti
Paola Turci è pronta per tornare sul palco con Il secondo cuore Tour, al via il 9 maggio dall'Auditorium Parco della Musica di Roma, preceduto da una data zero il 6 maggio al Teatro Comunale di Todi (PG). Ai live precedentemente annunciati, si aggiungono cinque nuovi appuntamenti: 1 luglio a Pavia (Castello Visconteo), 4 luglio a San Miniato – PI (Francigena Melody Road c/o Piazza Duomo), 19 luglio a Trieste (Piazza Unità d’Italia), 29 luglio a Molfetta – BA (Bari in jazz), 4 agosto a Loano – SV (Arena Giardino del Principe).
Tiromancino a RTL 102.5: “La canzone è nata da un litigio con mia moglie, ho preso la chitarra ed è nata in 10 minuti. Faremo un tour estivo in occasione dei 25 anni di “La descrizione di un attimo”
Gabry Ponte a RTL 102.5: “Non avevo mai pensato di partecipare all’Eurovision, ma non vedo l’ora che arrivi stasera per far vedere a tutta Europa cosa abbiamo preparato”
Sciame sismico ai Campi Flegrei , con una forte scossa di magnitudo 4.4, avvertita in molte zone di Napoli
Bandiere Blu 2025: l’Italia eccellenza del turismo sostenibile
Il sindaco di Milano Beppe Sala a RTL 102.5: “Turisti +10% ad aprile, è l’effetto dazi”
Intelligenza Artificiale e hacker, a rischio il 51% delle aziende italiane. Tra le minacce l'uso dei deepfake
Serie A, Atalanta-Roma 2-1, Venezia-Fiorentina 2-1
Francesca Michielin a Rtl 102.5: “Suonare live per me è un privilegio e l’Arena di Verona è un sogno. Sul palco ci saranno, tra i tanti amici e colleghi, anche Coma_Cose e Tommaso Paradiso”
Serie A, Udinese-Monza 1-2, Verona-Lecce 1-1, Torino-Inter 0-2, Napoli-Genoa 2-2
Serie A, Como-Cagliari 3-1, Lazio-Juventus 1-1, Empoli-Parma 2-1