Pechino Express, trionfano gli Antipodi Pinna e Roberto Bertolini

Pechino Express, trionfano gli Antipodi Pinna e Roberto Bertolini

Pechino Express, trionfano gli Antipodi Pinna e Roberto Bertolini


Al secondo posto gli Espatriati, terze le Persiane e quarte le Professoresse

Colpo di scena finale a "Pechino Express", condotto da Costantino della Gherardesca. I favoriti alla vittoria finale, gli Espatriati non ce l'hanno fatta. Kang e Son Pascal, sono rimasti in balia di un tassista che ha preteso i soldi della corsa quando la regola madre del programma è chiedere passaggi gratis. A vincere la quarta edizione del game show itinerante sono stati gli Antipodi Pinna e Roberto Bertolini, partiti in sordina nelle settimane scorse ma poi in gran recupero fino al rush finale allo Stadio Maracanà. Terze classificate le Persiane (Fariba e Giulia Salemi) e quarte le Professoresse (Eleonora Cortini e Laura Forgia).
I primi a superare la prima parte della prova sono stati gli Espatriati che dunque sono passati subito alla seconda ed ultima fase che si è svolta a Rio De Janeiro. A contendersi gli altri due primi posti per la finale sono stati gli Antipodi, Persiane e Professoresse. Una prova “cieca” ha movimentato la gara, in diverse scatole c’erano nascoste delle chiavi. I concorrenti hanno infilato le mani in scatole piene di vermi, rospi, torte, paperelle finte e un serpente. Se Fariba ha cercato di incoraggiare la figlia in tutti i modi, Pinna ha vomitato mentre Roberto sosteneva le prove. Le Persiane nonostante mille difficoltà e cadute sono riuscite ad arrivare prime al traguardo mentre le ultime sono state le professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia.

Nella seconda parte le tre coppie finaliste hanno dovuto convincere 20 passanti a scambiare le loro scarpe con gli infradito della trasmissione. Poi la prova canto con alcuni brasiliani presi a caso in spiaggia. Ma le Persiane, Fariba e Giulia Salemi, non ce l’hanno fatta perché arrivate terze, secondi gli Antipodi e primi gli Espatriati. La scena si è spostata poi sempre in spiaggia alla ricerca di palestrati e ragazze dal lato B abbondante per farsi incidere i primi sui bicipiti Rio De Janeiro mentre alle ragazze sul “bum bum” hanno impresso Pechino Express. A vincere la prova vantaggio sono stati per la prima volta gli Antipodi che sono partiti con cinque minuti di distacco verso la nuova meta. Ma a nulla è valso il vantaggio dal momento che gli Espatriati sono riusciti ad arrivare primi nella scuola dove avrebbero dovuto imparare una nota filastrocca brasiliana. Poi tutti si sono diretti verso una anziana signora delle Favelas che avrebbe dovuto rivelare ai finalisti la soluzione per prossima tappa. Ma la produzione ha imposto dieci minuti di silenzio alla donna per far snervare e depistare i concorrenti. Le coppie finaliste hanno dovuto raggiungere Botafogo e poi prendere la metro fino al traguardo finale dello Stadio Maracanà. Ma la coppia degli Espatriati, ed è il colpo di scena finale, è rimasto ostaggio di un tassista che poi ha preteso denaro che ovviamente non c’era. Dunque i primi ad arrivare allo stadio sono stati gli Antipodi che hanno vinto “Pechino Express”.

Argomenti

pechino express
pinna
roberto

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

    Ponte dell'Immacolata, sono più di 14 milioni gli italiani in viaggio. E l'88% delle famiglie farà l'albero

  • Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

    Emis Killa a RTL 102.5: “ ‘Musica Triste’ è un album molto colorato e sfaccettato, contiene diverse collaborazioni con amici e alcune new entry”

  • Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

    Meloni in linea con Trump, l'Europa si difenda da sola, dice al Tg di La7

  • Conclusi i negoziati tra ucraini e americani a Miami,

    Conclusi i negoziati tra Ucraina e America a Miami, Trump da New York: “Lavoriamo duramente per la fine del conflitto”

  • Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud  e nebbia al Nord

    Ponte dell'Immacolata con clima stabile, con bel tempo. salvo piogge isolate al Sud e nebbia al Nord

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in onda sulla prima radio d’Italia “Vivo” di Fabri Fibra, “Ritorno ad amare” di Laura Pausini, “La Perla” di ROSALÍA & Yahritza Y Su Esencia e “Sentire (feat. Angelina Mango)” di Venerus

  • X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

    X Factor 2025. Trionfa Rob con "Cento ragazze" e festeggia sotto una pioggia di coriandoli

  • Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

    Coppa Italia. La Lazio batte il Milan e vola ai quarti di finale dove affronterà il Bologna

  • Vicenza: donna agonizzante a  Torri di Quartesolo  nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

    Vicenza: donna agonizzante a Torri di Quartesolo nel cortile del palazzo dove abita, aveva un trauma cranico

  • Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025

    Giorgia e i giudici di X Factor presentano a RTL 102.5 la finalissima dell’edizione 2025