“Per me si chiude un cerchio, ho fatto tutto in tv”: Antonella Elia a RTL 102.5 News

21 dicembre 2021, ore 21:00

La Elia starebbe pensando di lasciare il mondo della tv dopo aver partecipatoa vari reality (ne ha vinto anche uno). Intanto, sullo sfondo la sua storia d’amore con Pietro Delle Piane. “Mi ha chiesto di sposarlo con un anello”, racconta

Di tv ne ha fatta tanta. Da Mike Bongiorno a Corrado, passando per Non è la Rai: Antonella Elia (con due partecipazioni all'Isola dei famosi, una vittoria in Honduras e due Gf vip) sta pensando che la nuova televisione non fa più per lei. Sembra stanca di dinamiche che, forse, non appartengono tanto a lei. “Per me si chiude un cerchio, ho fatto tutto in tv”, tuona la Elia. Si tratta di un addio al piccolo schermo? Il mistero resta e la notizia in poco tempo fa il giro della Rete.

A RTL 102.5 News, durante Trends & Celebrities, si racconta insieme al suo fidanzato Pietro Delle Piane. "Mi ha chiesto per ben due volte di sposarci", dice. "Mi ha anche regalato l'anello". Questo matrimonio "s'ha da fare". Quando? Pietro, con la passione per le moto da rally ed il cinema, pensa al 2022. Lei, invece, frena. "Aspetta", rimarca in collegamento.


ANTONELLA ELIA E LA TELEVISIONE: DA MIKE BONGIORNO A CORRADO

Adesso dice basta. Stop. Antonella Elia vuole chiudere con il mondo dei reality ed il suo giudizio sul Grande Fratello Vip - che l'ha vista protagonista prima come concorrente e poi come opinionista. Negli anni ‘90 arriva l'apice del successo, si fa conoscere al grande pubblico durante "La Corrida - Dilettanti allo sbaraglio", "Non è la Rai", "Pressing" (condotto da Raimondo Vianello) e "La ruota della fortuna" (con Mike Bongiorno).

Poi agli inizi del Duemila arrivano i reality show, nuovi format che iniziano a muovere i primi passi: vince l'edizione del 2012 de L'isola dei famosi, partecipa a Pechino Express e poi al Grande Fratello VIP (di cui veste anche i panni di opinionista nella quinta edizione). Infine, si rimette in gioco a Temptation Island con il suo fidanzato Pietro Delle Piane (ex avvocato ed attore di professione).


LA STORIA D'AMORE TRA PIETRO ED ANTONELLA

"Abbiamo tempi velocissimi, tutto può cambiare da un giorno all'altro", risponde così Pietro Delle Piane alla domanda sulla loro storia d'amore che ha avuto qualche scossa di assestamento dopo il Gf vip e dopo Temptation island vip. "Quella volta non ci siamo visti per un paio di mesi. Io ho i tempi lunghi, lui no", risponde la Elia. "Il bacio più lungo della tv è stato il nostro", ricorda Delle Piane. Che ha un sogno nel cassetto: "Vorrei realizzare un film sul motocross, che è una mia grande passione. Prima o poi ce la farò".


“Per me si chiude un cerchio, ho fatto tutto in tv”: Antonella Elia a RTL 102.5 News
Tags: RTL 102.5 News, Antonella Elia

Share this story: