Pisa Air Show, va in scena lo spettacolo delle Frecce Tricolori

18 maggio 2019, ore 08:00

Oggi e domani saranno due giorni ricchi di eventi che culmineranno con lo show acrobatico dei velivoli dell'Aeronautica Militare, RTL 102.5 è media partner

Tra oggi e domani, a Tirrenia, in provincia di Pisa, andrà in scena il grande spettacolo delle Frecce Tricolori. La Pattuglia Acrobatica Nazionale si esibirà al Pisa Air Show, a conclusione una due giorni molto intensa e piena di eventi che avrà come tema e filo conduttore l’inclusione, grazie alla presenza dei piloti del WeFly! Team, l’unica pattuglia acrobatica al mondo in cui due dei tre piloti sono disabili. Il clou si svolgerà domani ma già nella giornata di oggi saranno tante le iniziative legate ai temi della disabilità che l’Aeroclub di Pisa, ente organizzatore dell’evento realizzato con il patrocinio del Comune di Pisa, ha messo in campo. Lo spettacolo dell'airshow andrà in scena domenica, a partire dalle 15 e 30, in cui sarà possibile ammirare passaggi ed evoluzioni degli Ultraleggeri dell’Aeroclub Pisa-Valdera, del velivolo acrobatico “Extra 300” ai cui comandi ci sarà un pilota della Nazionale Italiana Acrobazia Aerea, del WeFly! Team, e dei velivoli dell’Aeronautica Militare, per concludere, poi, con le attesissime Frecce Tricolori.
Pisa Air Show, va in scena lo spettacolo delle Frecce Tricolori
Grazie al VNP Pass di RTL 102.5, due fortunati vincitori e ascoltatori avranno la possibilità di avere un posto privilegiato per godere di questo importante spettacolo. Oggi assisteranno alla presentazione ufficiale dell'evento, ai decolli e agli atterraggi dei velivoli che partecipano all’Air Show e potranno incontrare i piloti delle Frecce Tricolori. Nella giornata di domani, invece, gli ascoltatori potranno accedere ad un'area riservata per assistere all’AirShow.

Share this story: