Pooh, Due live unici, tanti eventi e poi ci scioglieremo

28 settembre 2015, ore 13:40
agg. 29 settembre 2015, ore 16:33

Di nuovo insieme Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli

In una affollatissima conferenza stampa nel cuore di Milano, i Pooh hanno annunciato che dopo i festeggiamenti per il 50ennale si scioglieranno e porranno fine a una gloriosa storia di musica e successi. C'erano proprio tutti stamattina Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli. Tutti insieme hanno annunciato due grandi concerti eventi "Reunion - L'ultima volta insieme" di oltre tre ore negli stadi: San Siro di Milano (10 giugno 2016) e l'Olimpico di Roma (15 giugno 2016). Poi sarà in radio da domani una inedita versione di "Pensiero", successo del 1971. Il 28 gennaio 2016, in occasione dell'anniversario dei 50 anni dalla fondazione della band, verrà pubblicato un doppio vinile Picture Disc che raccoglierà 20 perle dei POOH in una confezione a tiratura limitata autografata, prenotabile in pre-order on-line su www.pooh.it. RTL 102.5 è partner di "Reunion - L'ultima volta insieme".
Pooh: "Due live unici, tanti eventi e poi ci scioglieremo"
Il 2016 sarà un anno formidabile che i fan dei Pooh non potranno facilmente dimenticare. Al termine dei festeggiamenti per il 50ennale si chiuderà per sempre la storia della band, e queste celebrazioni saranno la degna conclusione di 50 anni di carriera, festeggiati nel migliore dei modi e proprio all'apice del successo.

I biglietti per i concerti (prodotti e organizzati da F&P Group) saranno disponibili in prevendita dalle ore 11 di domani, martedì 29 settembre, su www.ticketone.it e punti di vendita e prevendite abituali. Dalle ore 11 di domani, martedì 29 settembre, e fino ad esaurimento disponibilità (in ogni caso l'offerta terminerà il 31 gennaio 2016) sarà acquistabile esclusivamente online su www.ticketone.it la #POOH50 Card, una card memorabilia in edizione limitata che sostituisce il biglietto, quindi è valida come titolo di accesso (nel settore acquistato) allo spettacolo, e dà diritto a vantaggi, sconti e convenzioni. Le specifiche saranno pubblicate sul sito www.fepgroup.it.
I Pooh ancora insieme per i 50 anni di carriera

Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli per due concerti evento speciali e poi lo scioglimento

Tags: pooh

Share this story: