"Porto la fede con il nome di mia figlia...": la confessione di Antonino Spinalbese

25 aprile 2022, ore 18:03

Sommario: l'ex hair stylist - che ha da poco avviato una nuova attività imprenditoriale - si racconta in radiovisione su RTL 102.5 NEWS

Le forbici da parrucchiere non le lascia mai. "La notte, spesso, adoro fare i capelli ad amici o amiche", confessa Antonino Spinalbese - che ha un passato da hair stylist. Oggi fa l'imprenditore. Ha fondato una società che si occupa di talent, dalla moda allo spettacolo, e sta per lanciare una nuova linea di costumi. "Sono principalmente da uomo", racconta in radiovisione su RTL 102.5 News.

I PROGETTI FUTURI

Per la prima volta si racconta in un'intervista fiume, molto lunga. Senza segreti. Non ama correre, chi conosce bene Spinalbese sa che è un ragazzo d'oro che pondera ogni singolo passo. E lo sta facendo anche con la sua nuova attività imprenditoriale. “Vediamo come va, faccio un passo alla volta per capire cosa mi rende più felice. Oggi lo sono, l’imprenditoria mi rende felice. Però non voglio esagerare, voglio avere tempo per mia figlia. Per quel che riguarda la tv, vediamo: se ci sarà qualcosa che mi piace valuterò”, racconta ancora.

LA FIGLIA DALLA DALLA RELAZIONE CON BELEN RODRIGUEZ

Antonino Spinalbese è padre di una bellissima bimba nata dalla sua storia (ormai finita) con Belen Rodriguez. Ma in diretta in radiovisione spunta un anello. "E' una fede", confessa Spinalbese. "C’è inciso il nome di mia figlia, è un regalo che mi hanno fatto e ho apprezzato molto. Io ho una sposa, che è mia figlia, tutte le altre saranno amanti”. E ad un certo punto Antonino parla del futuro dicendo: “Ho smesso di pensarci per non crearmi preoccupazioni. Però io la vorrei col sorriso sempre, da mattina a sera, non mi importa cosa la possa far sorridere, basta che sia felice”, ha sottolineato". Il riferimento è diretto a sua figlia, Luna Marì.

"Porto la fede con il nome di mia figlia...": la confessione di Antonino Spinalbese

PRIORITA’ FIGLIA E LAVORO

Ho fatto rinunce d’amore per mia figlia, ma non mi pesano. Se ami, non sono rinunce”, racconta ancora in radiovisione. "Sono sposato con mia figlia”, ribadisce. Una vera favola, quella che Spinalbese sta vivendo. Per adesso non pensa alla tv, anche se i reality pagherebbero oro per arruolarlo. Nulla di tutto questo. Ora pensa al lavoro, alla sua nuova azienda e non intende "macchiarsi" con il gossip. Un vero salto in alto.

Tags: Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez, RADIOVISIONE, RTL1025 NEWS

Share this story: