“Qualsiasi notizia su Giulia ce l’ho dai suoi fan”: parla Fariba Tehrani, la madre della Salemi

02 dicembre 2021, ore 08:00

A RTL 102.5 News, durante Trends & Celebrities, l’ex concorrente dell’Isola dei famosi parla del rapporto con sua figlia “I fan di Giulia sono la mia seconda famiglia”, racconta in radiovisione

Fariba Tehrani racconta di essere sfortunata in amore. “Sono una sfigata, senza un uomo, sola”, dice intervenendo a Trends & Celebrities su RTL 102.5 News. Lei, per chi non lo sapesse, è la madre della super influencer Giulia Salemi, fidanzata con Pierpaolo Pretelli (reduce dall’ultima edizione di Tale quale show su Rai1). “Io ci spero da dieci anni”, confessa ancora Fariba che non nega di volersi innamorare. “Vorrei un Pretelli 55enne, perché è favoloso, un ragazzo d’oro”: le sue parole piacciono al popolo della Rete, che segue le vicende amorose dei “Prelemi” (così sono stati ribattezzati dai fan Giulia Salemi e Pretelli).

IL RAPPORTO CON GIULIA E LA VOGLIA DI INNAMORARSI

 Fariba Tehrani, durante il collegamento in radiovisione, svela di volersi innamorare e di avere molti spasimanti. “Sinceramente, non è che non mi vengono dietro, ma mi vengono indietro sempre giovani, ma io dico loro che non sono una milf. Con tutto il rispetto, con un giovane che storia puoi avere? Io non sono innamorata del sesso, ma dell’amore”, spiega la madre della Salemi. “Avendo una figlia di 28 anni, mi sento in imbarazzo ad avere un uomo di 33 anni”. Capitolo Giulia. Il loro rapporto sembra che abbia avuto qualche scossone. “Qualsiasi notizia su Giulia ce l’ho dai suoi fan, che sono una seconda famiglia e sanno praticamente più di me”, dice su RTL 102.5 News. “La sento poco e niente, c’è un rapporto telegrafico, con messaggi”. 

“Qualsiasi notizia su Giulia ce l’ho dai suoi fan”: parla Fariba Tehrani, la madre della Salemi

IL RITORNO IN TV DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI

Ed arriva anche il momento di parlare di televisione, la vera passione probabilmente di Fariba. Dopo l’Isola dei famosi, dove si è fatta conoscere dal pubblico senza alcun filtro, Fariba svela di essere stata corteggiata dal Grande Fratello Vip 2021. “All’inizio me l’hanno chiesto, ma ho detto loro che non salto da un reality all’altro. Secondo me è il reality più facile e simpatico, quindi magari il prossimo anno… perché no. Il più difficile è l’Isola dei Famosi, il più bello in assoluto è Pechino Express. Se entrassi, non lo prenderò con serietà”, racconta la Tehrani . Prima di concludere il collegamento un pensiero sul Natale, ormai alle porte. A chi la segue in radiovisione dice: “Sono molti anni che non ha la magia di sempre, perché a ridosso di queste feste sono successe delle cose negative, ma io voglio restare positiva”. 

Tags: Fariba Tehrani, Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, RADIOVISIONE, RTL1025NEWS, Trends&Celebrities

Share this story: