Quarti di Champions League, vincono Liverpool e Tottenham

Quarti di Champions League, vincono Liverpool e Tottenham

Quarti di Champions League, vincono Liverpool e Tottenham


Nell'andata dei quarti Liverpool-Porto 2-0 e Tottenham-Manchester City 1-0

La prima europea del nuovo stadio del Tottenham non poteva avere finale migliore: nell'andata dei quarti di Champions League il Manchester City è battuto 1-0. Decisivo il gol al 78' di Heung-min Son. Sullo 0-0 Lloris para un rigore ad Agüero, l'unica vera chance per il City. Ma Pochettino trema per Kane, accompagnato a braccia negli spogliatoi dopo un colpo alla caviglia. Il 17 aprile c'è il ritorno all'Etihad: Guardiola è chiamato alla remuntada.

Il Liverpool vince e vede più vicina la semifinale di Champions League. Ad Anfield contro il Porto finisce 2-0 per la squadra di Klopp, che segna entrambi i gol nella prima frazione di gioco. A sbloccare il match è Keita, che sfrutta alla perfezione un assist di Firmino: l'ex Lipsia controlla palla in area e trova il gol grazie a una deviazione. Il raddoppio è di Firmino, che da pochi passi segna il 2-0 su assist di Alexander-Arnold. 



Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

    Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia