Raf e Tozzi a RTL 102.5, ci divertiremo insieme sul palco

 07 dicembre 2018

I due grandi artisti hanno presentato il cofanetto Raf Tozzi e il tour che li porterà insieme nei principali palasport

Ai microfoni della trasmissione radiofonica The Flight, Raf e Umberto Tozzi hanno presentato a RTL 102.5 il loro cofanetto "Raf Tozzi" e il tour che da aprile li porterà in tour in tutta Italia. "L'idea è nata all'Arena di Verona durante lo show '40 anni che ti amo', c'è stata grande emozione sul palco e allora ci siamo detti subito che avremmo dovuto fare di nuovo qualcosa insieme" ha detto Tozzi. Il cofanetto è un doppio disco che raccoglie 34 tracce intramontabili e, in aggiunta, due bonus track del brano 'Gente di Mare', l'originale in versione rimasterizzata e una seconda in veste speciale che, aggiunge Raf, "È stata risuonata e ricantata completamente". Raf e Tozzi hanno anche recentemente collaborato all'inedito 'Come Una danza', canzone scritta e prodotta da Raf, pensata per essere arricchita e valorizzata dalla collaborazione a due voci con Tozzi.
Raf e Tozzi a RTL 102.5, ci divertiremo insieme sul palco
L'amicizia e la collaborazione tra i due è di lunga data ed è lo stesso Tozzi a ricordarlo: "Abbiamo scritto canzoni insieme, lui ha anche curato a livello di produzione un mio album che si chiamava 'Invisibile', abbiamo scritto insieme 'Se non avessi te' e altre cose".
Dal 30 aprile 2019 Raf e Tozzi saranno protagonisti di un imperdibile tour che li vedrà per la prima volta insieme. "Ci stiamo pensando proprio in questi giorni e vorremmo fare qualcosa che diverta noi e diverta il pubblico, vorremmo interagire con le nostre canzoni" dichiara Raf.
Raf e Umberto Tozzi a RTL 102.5

Puoi seguire RTL 102.5 in RADIOVISIONE sul canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky, in FM, Digital Radio, dal sito internet ufficiale, dall’App e dai nostri social! Sito internet: http://www.rtl.it Facebook: https://www.facebook.com/RTL102.5/ Twitter: https://twitter.com/rtl1025 Instagram: https://www.instagram.com/rtl1025/

Share this story: