Raoul Bova oggi in diretta su RTL 102.5: “Ho letto la storia della serie tv ‘Buongiorno mamma’ in una notte, non riuscivo a smettere”

28 aprile 2021, ore 16:30

Il noto attore è intervenuto questa mattina in diretta su RTL 102.5 all’interno del programma W l’Italia per parlare della nuova serie tv “Buongiorno, mamma!”, di cui Bova è protagonista

Raoul Bova è protagonista della nuova serie tv “Buongiorno, mamma!”, il family drama in onda stasera con la seconda puntata in prima serata su Canale 5. La serie, liberamente ispirata ad un storia vera è prodotta da Lux Vide con RTI e diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, è un grande racconto familiare, un viaggio coinvolgente tra lacrime e risate, tra passato e presente, ricco di mistero. La prima puntata andata in onda mercoledì 21 è stata il miglior esordio negli ultimi 3 anni di una fiction su Canale 5.

“Ci sono molte storie parallele in questa storia, ed sono solo l’inizio, perché poi si complicheranno molti di più. All’inizio il mio personaggio è molto deciso, forte, vicino ai propri figli, poi sarà insediato anche lui nella sua integrità, ci sarà una lotta molto importunate che dovrà fare poi Guido Borghi”.

“Racconta la storia di una famiglia che vive con una incredibile forza, ragazzi che hanno avuto un grande cambiamento a causa di ciò che è successo alla mamma, che è in coma, è quello che ti succede quando vuoi attaccarti alla vita e vuoi vivere e vuoi che quella persona che vive tra la vita e morta resti con te. È una famiglia speciale, che dimostra tanto amore a vicenda e sono molto forti caratterialmente”.

“La storia è stata ispirata ad una famiglia che realmente vive in questa condizione e ne conosco tante altre, ci sono delle energie in queste situazioni incredibili. Ovviamente la narrazione racconta anche di un mistero che riguarda il passato di questa coppia e di cosa è successo”. “Il copione me lo sono letto in una notte, non riuscivo a smettere”.

“Buongiorno, mamma!” si sviluppa in 6 puntate, e oltre a Bova nell’inedito ruolo del padre di famiglia, vede protagonisti: Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili e Domenico Diele.

Raoul Bova oggi in diretta su RTL 102.5: “Ho letto la storia della serie tv ‘Buongiorno mamma’ in una notte, non riuscivo a smettere”
Raoul Bova: la famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale
Tags: buongiorno mamma, raoul bova, rtl 102.5, serie tv

Share this story: