Il candidato del centrosinistra commenta a Non Stop News il mancato appoggio del partito di Grasso
Intervenuto in diretta telefonica a Non Stop News, la trasmissione di Rtl 102.5 condotta da Fulvio Giuliani, Pierluigi Diaco e Giusy Legrenzi, il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Lombardia Giorgio Gori ha parlato anche del mancato appoggio alla sua candidatura di Liberi e Uguali: “Da parte di Liberi e Uguali c'è un calcolo con l'obiettivo di far perdere il Pd, è un comportamento tafazziano. Il rischio è altri 5 anni di Lega in Regione Lombardia- Il mancato appoggio di Liberi e Uguali è una scelta autolesionista. Con Pietro Grasso non ho parlato, ma persino Prodi e Veltroni si sono mossi per favorire l'accordo. Ora, con tutto il rispetto, non sprecherei altro tempo a parlarne”. Gori, attualmente sindaco di Bergamo, a proposito delle elezioni politiche ha aggiunto: “Affidare un Paese a Di Maio è un'avventura! Berlusconi? Ogni giorno si inventa una promessa nuova, non è credibile".
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”
Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica
Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”
Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”
Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni