Rovazzi, ecco il video di Senza Pensieri con J-Ax e Loredana Berté

01 agosto 2019, ore 16:00

Nel videoclip un cast d'eccezione tra cui Paolo Bonolis, Enrico Mentana, Terence Hill e Max Biaggi

È uscito oggi su YouTube il tanto atteso video della nuova canzone di Fabio Rovazzi, “Senza pensieri”, che vede la collaborazione di Loredana Berté e J-Ax. Nella clip presenti diverse guest star, tra i quali, Paolo Bonolis, Gigi Marzullo, Enrico Mentana, Maccio Capatonda, Fabio Fazio, la fidanzata Karen Kokeshi, Max Biaggi e Terence Hill. Si tratta del secondo capitolo cominciato un anno fa con il video di “Faccio quello che voglio”, in cui Fabio Rovazzi tentava di rubare il talento dei grandi artisti italiani. 
Rovazzi, ecco il video di Senza Pensieri con J-Ax e Loredana Berté

In questo nuovo episodio l’artista, dopo essere uscito di galera con la cauzione pagata da Flavio Briatore, si ritrova, dopo una serie di vicissitudini in una sorta di realtà parallela in cui tutti gli abitanti sono senza pensieri, dove vengono studiati modi per controllare e distrarre la gente dai problemi veri. Fabio, J-Ax, Max Biaggi e Karen Kokeshi fanno parte delle “cavie” all’interno di questo laboratorio, mentre Loredana Bertè, Fabio Fazio, Danti e Anima fanno parte dei “cattivi” che conducono gli esperimenti. 

Alla fine Rovazzi viene salvato da Terence Hill e il video si chiude con un finale aperto che si chiuderà con il terzo capitolo della trilogia, come Fabio aveva già preannunciato. Come al solito il lavoro magistrale sul videoclip è stato tutto frutto della mente di Rovazzi, che lo ha anche diretto e montato.

Senza Pensieri (feat. Loredana Bertè & J-Ax) - Official Video

Share this story: