Rtl 102.5, #congliocchideibambini, il coronavirus e i disegni dei bambini

12 marzo 2020, ore 16:00 , agg. alle 14:06

I disegni che varranno mandati a social@rtl.it verranno pubblicati sul nostro sito

Continua su RTL 102.5 l’iniziativa che coinvolge direttamente i bambini e la loro fantasia: #CONGLIOCCHIDEIBAMBINI. Spazio ai disegni dei bambini che sono a casa da scuola e leggono l'emergenza Coronavirus a modo loro. Con fogli, pennarelli e fantasia proviamo a sentirci più vicini: si possono inviare i disegni dei più piccoli alla mail social@rtl.it. Da oggi sono pubblicati in una fotogallery sul sito rtl.it. Ogni disegno dovrà essere corredato dall'età del bambino o della bambina.

Moltissimi i disegni arrivati in queste ore. Si va dal Pacman Corona che mangia il coronavirus e porta la libertà nel mondo agli arcobaleni accompagnati dalla scritta "andrà tutto bene". Bambini dai 4 ai 12 anni stanno mettendo su carta le loro speranze e i loro desideri per sconfiggere il virus e far finire l'emergenza. 

I colori dei bambini contro il coronavirus è l'invito a vivere tutti insieme, con lo sguardo dei più piccoli, l'emergenza mondiale provando a trovare un attimo di serenità ed un piccolo sorriso davanti alle "opere d'arte" dei nostri figli.

Per vedere i tutti i disegni clicca qui.


Rtl 102.5, #congliocchideibambini, il coronavirus e i disegni dei bambini


Tags: #congliocchideibambini, bambini, coronavirus, disegni, rtl102.5

Share this story: