RTL 102.5 e Mursia romanzo italiano, ecco i dieci titoli finalisti

RTL 102.5 e Mursia romanzo italiano, ecco i dieci titoli finalisti

RTL 102.5 e Mursia romanzo italiano, ecco i dieci titoli finalisti


A gennaio abbiamo lanciato il bando per la terza edizione del talent letterario

Oggi all’interno del programma Miseria e Nobiltà sono stati annunciati i titoli delle 10 opere selezionate dal comitato di lettura Mursia e che ora verranno lette dal comitato di lettura di RTL 102.5. A gennaio, infatti, noi di RTL 102.5 con la casa editrice Mursia, abbiamo lanciato il bando per la terza edizione del talent letterario “RTL 102.5 e Mursia romanzo italiano”. Tantissime le opere inviate per partecipare, finalmente possiamo annunciare (in ordine casuale che non rappresenta una classifica) le 10 che gareggeranno per la selezione finale del premio. Di seguito i titoli e i nomi degli autori: “Chi ha ucciso il Pret de Ratanà” di Franco Busato; “Un battito per ognuno di voi” di Massimiliano Caruso; “L’amico giusto” di Marco Cesari; “Puzza di morto a Villa Vistamare” di Patrizia Fortunati; “Il franchitti” di Luca Gallo; “Il grande Hans” di Daniele Grillo; “Due aprile” di Manuela Mannino; “Giovani come la notte” di Marco Marino; “Figli di vetro e di ghiaccio” di Alessandra Morelli; “I fiori di Avilés” di Daniele Torquati. RTL 102.5 fa i complimenti a tutti gli autori, che ora si preparano ad accedere alla finale a tre. A giugno verrà rivelato il vincitore.​

Argomenti

finalisti
mursia
romanzo italiano
rtl 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Israele e Iran dichiarano ufficialmente conclusa la guerra dei 12 giorni. Netanyahu: "Vittoria storica che durerà per generazioni"

    Israele e Iran dichiarano ufficialmente conclusa la guerra dei 12 giorni. Netanyahu: "Vittoria storica che durerà per generazioni"

  • Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

    Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”