RTL 102.5 Live Session con Enrico Nigiotti

RTL 102.5 Live Session con Enrico Nigiotti

RTL 102.5 Live Session con Enrico Nigiotti


Nuovo appuntamento social con la musica al centro e il cantautore che canta IN ESCLUSIVA "Poetica" di Cesare Cremonini

Dopo il successo riscosso dal vincitore del Festival di Sanremo 2017 e della RTL 102.5 Power Hits Estate Francesco Gabbani e dei primi artisti del 2018, Benji & Fede, sarà lanciata giovedì 8 febbraio la prima clip del nuovo special guest di RTL 102.5 LIVE SESSION: Enrico Nigiotti.
Finalista dell’ultima edizione di X Factor Italia, Enrico Nigiotti suonerà due brani in esclusiva in acustico, accompagnato dalla sola chitarra. Sono due le perle che il cantautore ha eseguito solo per RTL 102.5: il suo inedito "L'amore è" (certificato disco di platino) e una versione totalmente inedita di "Poetica", successo di Cesare Cremonini. Nigiotti si esibirà anche la prossima settimana sul palco dell’Ariston ospite, con Tullio De Piscopo, dei The Kolors nella quarta serata del Festival di Sanremo.

Ogni mese un artista presenta a RTL 102.5 LIVE SESSION alcuni brani in una performance acustica intima ed esclusiva che andrà online su tutte le piattaforme web, social e sul canale ufficiale YouTube di RTL 102.5; alcune incursioni avverranno anche in Radiovisione dove andranno in onda delle pillole di RTL 102.5 LIVE SESSION sul canale 36 del digitale terrestre, 750 di Sky e in streaming su www.rtl.it per poter vivere le immagini inedite di un live irripetibile.

RTL 102.5 LIVE SESSION con ENRICO NIGIOTTI
giovedì 8 febbraio h.13.00: Poetica (Cesare Cremonini cover)mercoledì 14 febbraio h.13.00: L'amore è


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Donald Trump: l'Iran deve arrendersi, mi ha chiesto di venire alla Casa Bianca per negoziare. La replica 'Falso, è un guerrafondaio'

    Donald Trump: l'Iran deve arrendersi, mi ha chiesto di venire alla Casa Bianca per negoziare. La replica 'Falso, è un guerrafondaio'

  • Anna Tatangelo è incinta: il secondo figlio in arrivo e il mistero sul padre

    Anna Tatangelo è incinta: il secondo figlio in arrivo e il mistero sul padre

  • Giuseppe Valditara a RTL 102.5, IA: “Grande opportunità, i primi test nelle scuole danno risultati incoraggianti”

    Giuseppe Valditara a RTL 102.5, IA: “Grande opportunità, i primi test nelle scuole danno risultati incoraggianti”

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

  • Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

    Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

  • Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

    Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

  • Formula 1, in  Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

    Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

  • Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

    Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

  • La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

    La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio