"Sarei un concorrente scomodo...": vi ricordate Pasquale Laricchia? Ecco dove potrebbe sbarcare in tv

24 ottobre 2021, ore 10:30

Tre reality alle spalle. Presto potrebbe arrivare una nuova avventura in televisione. L'ex gieffino si racconta su RTL102.5 News dove svela una passione segreta

Sogna il ritorno in tv. E non pensate che voglia farlo solo per soldi o popolarità: Pasquale Laricchia non ne ha bisogno perché è uno dei pochi ad essere ricordato come ex inquilino della casa più spiata d'Italia. La sua vita, sempre ricca di soddisfazioni, riserva ancora tante sorprese. Ora il concorrente pugliese, diventato famoso per i suoi proverbi, accarezza l'idea di un ritorno sul piccolo schermo. Due edizioni del Grande Fratello alle spalle ed un'edizione de La Talpa nel suo curriculum: Pasquale potrebbe essere pronto ad un nuovo salto in tv e lo dice chiaramente a “Trends&Celebrities”, la trasmissione di RTL 102.5 News che va in onda delle 13 alle 15.

IL GIUDIZIO SUL GRANDE FRATELLO VIP

La sto seguendo, perché è un programma al quale sono molto legato e, quindi, sono sempre curioso – dice Pasquale. Alfonso Signorini è bravissimo nella conduzione, poi alcuni concorrenti li conosco. Sono tutti bravi, si impegnano, anche se il reality è un po’ cambiato dai miei tempi”. Poi aggiunge: “Secondo me, gli autori ti stimolano a parlare e ad avere reazioni, ma spero che non sia del tutto reale l'atteggiamento che hanno i concorrenti, perché altrimenti sarebbe un guaio. Spero sia una mezza recita, sennò è un problema… Comunque, ai miei tempi il reality era quello che accadeva all'interno del reality, non si sentiva neppure l’applauso del pubblico in studio. Oggi, invece, il reality è la fidanzata, la mamma, la cugina, la dolce attesa, il flirt. Il reality è fuori, non si parla nemmeno di quello che è successo in settimana”. Ma Pasquale vorrebbe tornare a frequentare la dimensione dei reality show? “Se torno al reality il mondo si ferma, succede un macello. Io ho l’esperienza: se mi dicono lanciati nel vuoto, io mi lancio nel vuoto. La Talpa? Mi piace, perché c’è l’azione, la forza, l’energia. Si avvicina molto, secondo me, alla mia personalità. Io mi candido, ma sono un personaggio scomodo…”.

"Sarei un concorrente scomodo...": vi ricordate Pasquale Laricchia? Ecco dove potrebbe sbarcare in tv

LA PASSIONE PER LA MUSICA ED IL FITNESS

Durante la terza edizione del Grande Fratello, quando era fidanzato con l'americana Victoria, Pasquale faceva il personal trainer. Capelli biondi e sorriso stampato in volto: bucava lo schermo agli inizi degli anni Duemila, era un'altra epoca ed un'altra tv. La passione per lo sport, però, non l'ha mai persa. "Mi alleno ancora oggi", racconta. "Per me è fondamentale stare bene con il corpo". E nella sua vita c'è spazio anche per la musica: "Mi occupo anche di produzioni discografiche, senza abbandonare il circuito delle palestre”, dice Laricchia. Che, praticamente, durante il periodo del Lockdown si è dedicato interamente alla musica. “Puoi anche essere in vetta alle classifiche, ma il prodotto risulta essere davvero fine a se stesso se le discoteche sono chiuse. Ora per fortuna stanno riaprendo… La musica è energia, infatti hanno anche vietato di usarla mentre si fa attività agonistica, perché è una specie di doping, che si usa per diventare giovani! La musica ti fa viaggiare, quindi non ha età ed è per questo che, se uno ha una vena creativa, deve darle sfogo, perché può capire qual è il proprio cammino”, conclude.






Tags: Grande Fratello Vip, Pasquale Laricchia, RADIOVISIONE, RTL1025 NEWS, Trends&Celebrities

Share this story: