Sci, Elena Curtoni vince il superG di Cortina, paura per la caduta di Sofia Goggia

Sci, Elena Curtoni vince il superG di Cortina, paura per la caduta di Sofia Goggia

Sci, Elena Curtoni vince il superG di Cortina, paura per la caduta di Sofia Goggia


La testimonial di RTL 102.5 ha dovuto sterzare bruscamente dopo una curva

Ancora un weekend di grandi emozioni per lo sci italiano. La Coppa del mondo femminile ha fatto tappa ieri e oggi a Cortina, dove l'azzurra Elena Curtoni ha vinto il superG, dopo che già nella giornata di ieri Sofia Goggia aveva portato a casa la discesa libera. Per la campionessa bergamasca comunque grande spavento per una brutta caduta: si valutano eventuali conseguenze. Ottima prestazione per Federica Brignone, che guadagna la quarta posizione.


Paura per Sofia Goggia

Grande spavento in pista per la testimonial di RTL 102.5 Sofia Goggia che guadagna una brutta caduta nel superG proprio a pochi giorni dalla partenza per le Olimpiadi di Pechino. La campionessa bergamasca ha comunque raggiunto il traguardo autonomamente rialzandosi - seppur lentamente -  e indossando gli sci.  Verso il traguardo le braccia allargate nei confronti del pubblico, il suo pubblico, che da dietro le reti la incitava e la applaudiva per incoraggiarla nonostante lo spavento. Le immagini della discesa mostrano una torsione del ginocchio anomala, che ha subito fatto scattare dei primi accertamenti medici per scongiurare il peggio. Al momento solo un lieve dolore al ginocchio sinistro per la Goggia a giudicare dai primi controlli nella tenda medica. L'azzurra, dopo un errore in curva, si è vista costretta a sterzare in maniera brusca perdendo il controllo degli sci e cadendo nella neve.


Argomenti

Coppa del mondo
Fisi
Goggia
Sci
Sofia Goggia

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • La commissione Ue difende i minori. Pronta un'app per verificare l'età sui social

    La commissione Ue difende i minori. Pronta un'app per verificare l'età sui social

  • Guerra in Ucraina: Trump: "Deluso da Putin. Accordo in 50 giorni o sanzioni severe a Mosca"

    Guerra in Ucraina, Trump: "Deluso da Putin. Accordo in 50 giorni o sanzioni severe a Mosca"

  • 3-0 al Paris Saint Germain, il Chelsea vince il Mondiale per club

    3-0 al Paris Saint Germain, il Chelsea vince il Mondiale per club

  • Indagato il padre del 17enne morto in una buca nella sabbia a Montalto di Castro

    Indagato il padre del 17enne morto in una buca nella sabbia a Montalto di Castro

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della terza settimana

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2025: “a me mi piace” di Alfa (ft. Manu Chao) è in testa alla classifica della terza settimana

  • Senza esito le ricerche del bimbo scomparso a Ventimiglia, perquisita la casa di un uomo

    Senza esito le ricerche del bimbo scomparso a Ventimiglia, perquisita la casa di un uomo

  • Omicidio di Chiara Poggi: spunta un DNA maschile ignoto, gli esperti frenano sull'ipotesi di una svolta

    Omicidio di Chiara Poggi: spunta un DNA maschile ignoto, gli esperti frenano sull'ipotesi di una svolta

  • Sarà tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz la finale di Wimbledon

    Sarà tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz la finale di Wimbledon

  • Rocco Hunt e Noemi presentano a RTL 102.5 “OH MA”, il loro nuovo singolo

    Rocco Hunt e Noemi presentano a RTL 102.5 “OH MA”, il loro nuovo singolo

  • Cifra sbalorditiva raggiunta all'asta da Sotheby's. La prima Birkin di Jane Birkin venduta per 8,6 milioni

    Cifra sbalorditiva raggiunta all'asta da Sotheby's. La prima Birkin di Jane Birkin venduta per 8,6 milioni