Seattle, crolla gru sul cantiere del nuovo campus Google, 4 morti

Seattle, crolla gru sul cantiere del nuovo campus Google, 4 morti

Seattle, crolla gru sul cantiere del nuovo campus Google, 4 morti


Dopo l'ultimo incidente del 2006, erano stati presi provvedimenti in materia

Quattro persone sono rimaste uccise questa mattina a Seattle sotto il peso di una gru impegnata nei lavori di realizzazione di un futuro campus della Google. Secondo quanto riferito dai media locali, verso le 15.30, ora locale, la struttura in metallo sarebbe caduta all’incrocio tra Mercer Street e Fairview Avenue North, nel quartiere di South Lake Union, schiacciando cinque automobili e danneggiandone una sesta. Tra le vittime vi sono due operai, che al momento della tragedia stavano operando sulla gru, e un uomo e una donna che si trovavano all’interno dei loro veicoli. A confermarlo sono stati i Vigili del fuoco. Quattro altre persone sono state subito soccorse e trasferite in ospedale. La causa del crollo è al momento al vaglio del Dipartimento del lavoro e dell'industria dello Stato di Washington. L'ultimo incidente di questo tipo si era verificato a novembre del 2006, quando una gru era crollata nella zona di Bellevue, uccidendo un avvocato della Microsoft.

Argomenti

Google
Gru
Seattle
Usa

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta