Serie A, anticipi, vince il Napoli, pari tra Juventus e Parma

Serie A, anticipi, vince il Napoli, pari tra Juventus e Parma

Serie A, anticipi, vince il Napoli, pari tra Juventus e Parma


Spettacolare pareggio per la Squadra di Allegri, 3-3 in casa con il Parma. Tre reti, per quella di Ancelotti sulla Sampdoria. 2-2 tra Empoli e Chievo

Gol e spettacolo allo Stadium con la Juventus che si fa raggiungere nei minuti di recupero da un gol di Gervinho (autore di una doppietta) come Cristiano Ronaldo. Finisce 3-3, ma con i bianconeri avanti per quasi tutta la partita. Per al squadra di Allegri a segno anche Rugani, per gli ospiti, Barilla. Episodio dubbio allo scadere del primo tempo, Giacomelli annulla un rigore assegnato ai bianconeri. Vince il Napoli. 3-0 con la Sampdoria. La squadra di Ancelotti adesso ha nove punti di distacco dalla capolista. Per i partenopei decisive le due reti a metà del primo tempo firmate da Milik e Insigne. Il terzo gol è di Verdi che nel finale mette a segno un rigore. Si ferma a 11 il record di reti in partite consecutive per Quagliarella, ma i liguri sono usciti a testa alta dalla sfida del San Paolo e restano in zona Europa. Nell’anticipo delle 15.00, lo spareggio salvezza tra Empoli e Chievo. La partita è finita 2-2 con i toscani che si sono salvati grazie alla doppietta di Caputo che è riuscito a ribaltare il risultato rimontando dallo 0-2 del primo tempo. Domani sera si giocherà il big match tra Roma e Milan.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

    Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”

  • Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

    Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica

  • Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

    Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

  • Formula 1, in  Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

    Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

  • Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

    Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

  • La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

    La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

  • Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

    Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

  • Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

    Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni