Serie A, è la notte di Inter - Juventus

Serie A, è la notte di Inter - Juventus

Serie A, è la notte di Inter - Juventus


Tutto esaurito a san Siro per il big match, Conte parte con due punti di vantaggio su Sarri

Da una parte l’Inter, che sembra già assomigliare tanto ad Antonio Conte e che si presenta a punteggio pieno: sei vittorie in sei partite. Dall’altra la Juventus, che sta prendendo sempre più le sembianze di Sarri e che ha due punti di ritardo. I nerazzurri a Barcellona hanno perso ma hanno anche mandato forti segnali di crescita. I bianconeri, partiti non proprio a razzo, stanno migliorando di partita in partita. Una sfida alla settima giornata di campionato non può certo essere considerata decisiva; dunque non sarà una prova senza appello, ma si attendono altri indizi importanti. Se dovesse vincere, l’Inter volerebbe a + 5 e non potrebbe più nascondersi. Se si imponesse la Juventus sarebbe una notevole prova di forza in casa di chi in questo campionato è partito meglio. Tutto deciso – o quasi – sul fronte formazioni. Tra i nerazzurri dovrebbe rientrare Lukaku, in coppia con Lautaro Martinez vista la squalifica di Alexis Sanchez. A centrocampo altro esame di rilievo per Sensi e Barella, con la supervisione di Brozovic. Nella Juve Cuadrado farà ancora il terzino, confermato il terzetto di centrocampo Pjanic-Khedira-Matuidi; Ramsey trequartista alle spalle di Cristiano Ronaldo e Higuain, favorito su Dybala. Sarà una partita particolare per Antonio Conte, pronto ad affrontare il suo passato. Il delicato compito di arbitrare Inter-Juventus toccherà a Rocchi, con Irrati al VAR. Tutto esaurito al Meazza, il 20% degli spettatori arriva dall’estero, e le tv di mezzo mondo trasmetteranno in diretta la supersfida. Su RTL 102.5 aggiornamenti costanti in collegamento diretto dallo stadio Meazza.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Tragedia a Udine: donna uccisa in casa, ex marito muore in un incidente sospetto durante la fuga. Aveva il divieto di avvicinamento

    Tragedia a Udine: donna uccisa in casa, ex marito muore in un incidente sospetto durante la fuga. Aveva il divieto di avvicinamento

  • Brunori Sas a RTL 102.5: “I live con l’orchestra mi stimolano molto, perché è una cosa che ho sempre sognato. Nel tour estivo riproporremo la formazione dei palazzetti, ma sarà uno spettacolo diverso”

    Brunori Sas a RTL 102.5: “I live con l’orchestra mi stimolano molto, perché è una cosa che ho sempre sognato. Nel tour estivo riproporremo la formazione dei palazzetti, ma sarà uno spettacolo diverso”

  • Nel cuore di Roma arriva “Oltre il velo”, un’opera scultorea per entrare nel mistero pasquale

    Nel cuore di Roma arriva “Oltre il velo”, un’opera scultorea per entrare nel mistero pasquale

  • Costantino Della Gherardesca su RTL 102.5: “Questa sera le coppie correranno mixate e si giocheranno l’accesso in Nepal. Vedranno la vera Thailandia”

    Costantino Della Gherardesca su RTL 102.5: “Questa sera le coppie correranno mixate e si giocheranno l’accesso in Nepal. Vedranno la vera Thailandia”

  • And Just Like That, il nuovo trailer. Scopriamo tutte le novità della terza stagione

    And Just Like That, il nuovo trailer. Scopriamo tutte le novità della terza stagione

  • Basta 2-2 col Bayern, l'Inter vola in semifinale di Champions League. Ad attendere i nerazzurri il Barcellona

    Basta 2-2 col Bayern, l'Inter vola in semifinale di Champions League. Ad attendere i nerazzurri il Barcellona

  • Il Comitato Leonardo premia Auticon Italia per l’impegno nell’inclusione lavorativa delle persone autistiche

    Il Comitato Leonardo premia Auticon Italia per l’impegno nell’inclusione lavorativa delle persone autistiche

  • The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Prato

    The Flight - Piano di Volo con Claudio Baglioni da Prato

  • Venerus a RTL 102.5: “Il mio marchio di fabbrica sono la mentalità e l’attitudine, che si riflettono nel sound e nel modo di fare musica”

    Venerus a RTL 102.5: “Il mio marchio di fabbrica sono la mentalità e l’attitudine, che si riflettono nel sound e nel modo di fare musica”

  • La Corte Suprema britannica, "solo chi nasce donna può definirsi tale". Stop al riconoscimento legale nell'Equality Act

    La Corte Suprema britannica, "solo chi nasce donna può definirsi tale". Stop al riconoscimento legale nell'Equality Act