SERIE A, TORNA ICARDI E L'INTER VOLA, 4-0 AL GENOA

SERIE A, TORNA ICARDI E L'INTER VOLA, 4-0 AL GENOA

SERIE A, TORNA ICARDI E L'INTER VOLA, 4-0 AL GENOA


Napoli battuto ad Empoli, cade anche la Lazio con la Spal, 2-2 tra Roma e Fiorentina

Il ritorno di Icardi coincide con una roboante vittoria dell’Inter: 4-0 per i nerazzurri sul campo del Genoa. L’ex capitano ha segnato un gol ( su rigore da lui procurato), ha fornito un assist a Perisic e ha colpito un palo. Sul tabellino anche la doppietta di Gagliardini. L’Inter rafforza il terzo posto, il Milan ( quarto) è a -4. Più indietro le romane: pareggio per i giallorossi ( 2-2 in casa con la Fiorentina); sconfitta per la Lazio, la Spal ha vinto 1-0 con un rigore di Petagna nel finale. Napoli sconfitto ad Empoli, 2-1 il punteggio, al Castellani ha prevalso la voglia di salvezza dei toscani, partenopei a – 18 dalla capolista Juventus. Si avvicina all’Europa il Torino (2-1 alla Sampdoria). Incredibile successo del Frosinone, 3-2 sul Parma, con rigore decisivo segnato da Ciofani al centesimo minuto. All'appello mancano ancora due partite: Sassuolo-Chievo e Atalanta-Bologna.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta