Serie A, vince il Napoli; Roma, Di Francesco rischia

Serie A, vince il Napoli; Roma, Di Francesco rischia

Serie A, vince il Napoli; Roma, Di Francesco rischia


Incredibile 2-2 tra Lazio e Sampdoria, con due gol nel recupero

Tutto facile per il Napoli: 4-0 al Frosinone, sul tabellino i gol di Zielinsky e Ounas nel primo tempo e la doppietta di Milik nella ripresa. I partenopei tornano a – 8 dalla capolista Juventus, che venerdì aveva battuto 1-0 l’Inter. Ancelotti ha ottenuto una vittoria senza discussioni pur avendo attuato un massiccio turn over in vista della partita di martedì in Champions a Liverpool. A proposito: anche gli inglesi in campionato hanno vinto 4-0 in casa del Bournemouth e sono in vetta alla Premier, visto che Sarri (ex Napoli) con il suo Chelsea ha battuto il Manchester City. La Roma, ancora una volta, si è buttata via. Fino a sei minuti dal novantesimo, i giallorossi erano saldamente in vantaggio a Cagliari, uno 0-2 firmato Cristante e Kolarov (ma sulla punizione del serbo è determinante la deviazione di Cerri); poi il crollo nel finale, con i sardi che prima accorciano con Correa, poi –nonostante una doppia inferiorità numerica per le espulsioni di Srna e Ceppitelli- al novantacinquesimo pareggiano con Sau. Di Francesco a rischio esonero, circolano i nomi di Paulo Sousa e Montella, con Donadoni outsider; i tifosi vorrebbero Antonio Conte, ma al momento il suo arrivo a Roma pare difficile. Finale incredibile all’OIimpico, Lazio-Sampdoria è finita 2-2. Al novantesimo il risultato era sull’1-1 per i gol di Quagliarella e di Acerbi. Al novantacinquesimo i biancocelesti sembravano arrivati alla vittoria grazie a un rigore concesso con il VAR e trasformato da Immobile, ma al nono minuto di recupero è arrivato un gol bellissimo di Saponara per un incredibile pareggio. Il quarto consecutivo per la Lazio.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

  • Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

    Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

  • 'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

    'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

  • Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli

    Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli