Si chiude oggi la rassegna di Vanity Fair Stories

Si chiude oggi la rassegna di Vanity Fair Stories

Si chiude oggi la rassegna di Vanity Fair Stories


Per due giorni a Milano si sono susseguiti grandi ospiti del mondo dello spettacolo e dello sport, proiezioni, incontri e workshop

Grande successo per la seconda ed ultima giornata di Vanity Fair Stories, il primo grande evento organizzato da Vanity Fair Italia che ha avuto RTL 102.5 nella veste di radio partner. L'appuntamento all'Anteo Palazzo del Cinema di Milano ha visto la partecipazione di ospiti nazionali e internazionali, di proiezioni e di prime visioni. Sul palco si sono alternati cantanti, attori, registi, sceneggiatori, scrittori. Tra gli ospiti della seconda giornata: l'attrice Cristiana Capotondi, il regista e sceneggiatore Saverio Costanzo, il regista, sceneggiatore e scrittore Paolo Genovese, il regista, sceneggiatore e produttore cinematografico Terry Gilliam, lo scrittore e sceneggiatore Francesco Piccolo, il regista Luca Guadagnino, l'attrice Alba Rohrwacher, il regista e attore Kim Rossi Stuart, la scrittrice Daria Bignardi, la comica, conduttrice televisiva e attrice Geppi Cucciari, l'ex calciatore Alessandro Del Piero, l'attrice Isabella Ferrari, l'attrice e conduttrice televisiva Chiara Francini, il giornalista Massimo Gramellini, gli youtubers Matt & Bise. A chiudere la due giorni di Vanity Fair Stories il concerto di Carl Brave, Luca Carboni, Tommaso Paradiso e Negramaro.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

  • Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

    Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

  • 'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

    'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

  • Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli

    Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli