Silvio Berlusconi, Tajani Premier sarebbe bellissimo

Silvio Berlusconi: "Tajani Premier sarebbe bellissimo"

Silvio Berlusconi: "Tajani Premier sarebbe bellissimo"


Il leader di Forza Italia ospite questa mattina di Non stop News

"Antonio Tajani Premier sarebbe una bellissima scelta, è stato uno dei fondatori di Forza Italia, ha dimostrato lealtà assoluta e totale ai nostri principi e a me". Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ospite questa mattina di Non Stop News, il programma di informazione condotto da Pierluigi Diaco, Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi, in onda su Rtl 102.5 e in Radiovisione sul canale 36 del Dt e sul 750 di Sky.
L'ex Premier ha aggiunto: "Con gli alleati Meloni e Salvini ne abbiamo parlato ma non abbiamo approfondito. Prima vale la pena vincere, poi discuterne". Berlusconi è stato interpellato sulla copertura finanziaria di alcuni provvedimenti punti chiave del suo programma politico:"I costi per flat tax, cancellazione di Irap, aumento delle pensioni minime, revisione del sistema pensionistico, reddito di dignità sono di 100 miliardi di euro. Le coperture disponibili sono intorno ai 270 miliardi". Dopo aver bocciato la strategia di Trump sui dazi e aver sottolineato che il Presidente degli Stati Uniti "ha il vizio di decidere molto in fretta, il contrario di quello che ho fatto io al governo", Berlusconi ha parlato anche del tema dell'immigrazione:"Necessario da parte dell’Europa investire in un grande piano per l’Africa, mandare lì le nostre imprese che offrano posti di lavoro ai nativi che così non sarebbero portati a lasciare il loro Paese e a venire da noi".


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

    Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”

  • Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

    Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”

  • Formula 1, in  Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

    Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli

  • Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

    Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025

  • La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

    La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio

  • Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

    Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views

  • Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

    Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni

  • Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”

    Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”

  • Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti

    Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti