Sindaco di Lipari, Giorgianni, in diretta su RTL 102.5: “Questo è un territorio che vive di accoglienza, siamo impazienti di tornare alla normalità”

Sindaco di Lipari, Giorgianni, in diretta su RTL 102.5:  “Questo è un territorio che vive di accoglienza, siamo impazienti di tornare alla normalità”

Sindaco di Lipari, Giorgianni, in diretta su RTL 102.5: “Questo è un territorio che vive di accoglienza, siamo impazienti di tornare alla normalità”


Il sindaco di Lipari Marco Giorgianni è stato ospite questa mattina in diretta su RTL 102.5 nel programma Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi ed Enrico Galletti


“La partecipazione ai vaccini è massiccia, il comune amministra sei isole, era importante vaccinare non solo la popolazione, ma anche isola per isola, è stata davvero una grande opportunità”. Il sindaco di Lipari ha raccontato di come procede la campagna vaccinale e di come sai importante la ripartenza del turismo per quei territori. 

“Questo è un territorio che vive di accoglienza, siamo impazienti che ci raggiungano tante persone per tentare di tornare alla normalità, è mancata la materia prima per far godere tutti di queste bellezze”. Qui non ci sono solo il sole ed il mare, ma ci sono tante opportunità e speriamo di poterle mostrare in modo adeguato”.

“L’anno scorso il problema era quello della durata della stagione turistica, perché da fine giugno le presenze non sono mancate, speriamo il periodo quest’anno sia più ampio, le prenotazioni sono favorevoli e ci fanno ben sperare”.


RTL 102.5 in trasferta a Lipari ad agosto

“La testimonianza che potrà dare RTL 102.5 del nostro territorio e di quello che è possibile fare nel periodo in cui lo descrivete, è una testimonianza che non può essere superata in alcun modo”. Così conclude il sindaco Giorgianni il suo intervento su RTL 102.5 ricordando l’appuntamento con la prima radio d’Italia che sarà in diretta da Lipari per tutto il mese di agosto la sera a partire dalle 21.00.



Argomenti

lipari
rtl 102.5
sindaco giorgianni

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

    Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

  • Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

    Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

  • Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

    Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»