Sky, presentata a Milano la nuova stagione

Sky: presentata a Milano la nuova stagione

Sky: presentata a Milano la nuova stagione


Si parte subito con X Factor, a novembre la terza stagione di Gomorra

Comincia in grande stile la nuova stagione di Sky, presentata al Teatro degli Arcimboldi di Milano con “Sky The Upfront”, che vedrà protagonista l’intrattenimento sotto ogni aspetto.
X Factor Italia riparte questa settimana su Sky Uno HD con una giuria che vede due belle novità: al fianco dei confermati Manuel Agnelli e Fedez, al tavolo troveremo Levante e Mara Maionchi. Il format, giunto all’undicesima edizione, partirà giovedì alle 21.15 con la conduzione di Alessandro Cattelan e la nuova partnership di RTL 102.5, la prima radio in Italia.
Il conduttore sarà inoltre il protagonista di E Poi C’è Cattelan, il late show che vedrà tantissimi nuovi ospiti e una grande novità: una puntata speciale a tema natalizio.
Torna anche la cucina con Hell’s Kitchen Italia e il cooking show MasterChef Italia, che vede l’ingresso in giuria di Antonia Klugmann, chef stellata, al fianco di Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Saranno 108 le serie tv in prima visione su Sky Atlantic, i canali di Fox e degli altri partner della piattaforma: da Genius, dedicata a Picasso e prodotta da Ron Howard, a Marvel’s Inhumans, passando per i migliori titoli HBO e Showtime che comprendono le nuove stagioni di Westworld, Grey’s Anatomy e The Walking Dead.
Non mancheranno nuove produzioni originali del gruppo Sky come Tin Star, in programmazione da questa sera, e Babylon Berlin, la serie drama con Tim Roth che veste i panni di un detective inglese. Sul lato italiano delle produzioni, questa stagione vedrà il debutto di Il Miracolo di Niccolò Ammaniti e Sui Generi di Maccio Capotonda e il ritorno il 17 novembre di Gomorra – La serie, la serie basata sul libro di Roberto Saviano che è stata venduta in 190 paesi, che arriva al terzo capitolo.
Sky è inoltre riuscita a rinnovare la promessa di una prima visione ogni giorno su Sky Cinema, con 12 canali in alta definizione e gli accordi con le major internazionali per trasmettere in esclusiva film come La La Land e Rogue One – A Star Wars Story.

Tra le produzioni originali trova spazio anche la cultura con Sky Arte HD che trasmetterà Artquake – L’Arte Salvata, a 20 anni dal terremoto d’Assisi, Il mistero dei capolavori perduti, una storia per ogni grande dipinto tragicamente scomparso.

Tecnologia, competenza e passione saranno le parole d’ordine che porteranno lo sport nelle case degli abbonati con l’offerta di Sky Sport e Fox Sports. Saranno oltre 2000 le partite di calcio trasmesse: tutta la Serie A (con 132 partite in esclusiva), la Serie B, i maggiori campionati internazionali, le qualificazioni ai mondiali di Russia 2018 e in esclusiva la Uefa Europa League.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Remuntada del Psg, 4-1 al Barca e semifinale Champions. Il B.Dortmund batte 4-2 l'Atletico Madrid. Fuori le due spagnole

    Remuntada del Psg, 4-1 al Barca e semifinale Champions. Il B.Dortmund batte 4-2 l'Atletico Madrid. Fuori le due spagnole

  • Scontri a La Sapienza, fuori la guerra dagli atenei. Due arresti. Meloni, questo non è manifestare ma delinquere

    Scontri a La Sapienza, fuori la guerra dagli atenei. Due arresti. Meloni, questo non è manifestare ma delinquere

  • Le nuove strade della sostenibilità Il tema è al centro del nuovo appuntamento organizzato Adnkronos

    Le nuove strade della sostenibilità Il tema è al centro del nuovo appuntamento organizzato Adnkronos

  • Sfera Ebbasta: per il trapper italiano un nuovo importante traguardo, 200 dischi di platino

    Sfera Ebbasta: per il trapper italiano un nuovo importante traguardo, 200 dischi di platino

  • Ad Austin succede di tutto, alla fine vince Vinales, terzo Bastianini, quinto Bagnaia

    Ad Austin succede di tutto, alla fine vince Vinales, terzo Bastianini, quinto Bagnaia

  • I duchi si Sussex si rilanciano in tv, in arrivo due serie non-fiction, una curata da Meghan, l’altra da Harry

    I duchi si Sussex si rilanciano in tv, in arrivo due serie non-fiction, una curata da Meghan, l’altra da Harry

  • Gioca Jouer durante Live Autopsy, bufera sui social. Medico legale: video diffuso illegalmente, denuncio

    Gioca Jouer durante Live Autopsy, bufera sui social. Medico legale: video diffuso illegalmente, denuncio

  • Il conflitto in Medio Oriente. L’Iran sequestra cargo ‘legato a Israele’. Usa, rischio attacco imminente degli iraniani

    Il conflitto in Medio Oriente. L’Iran sequestra cargo ‘legato a Israele’. Usa, rischio attacco imminente degli iraniani

  • Addio a Roberto Cavalli, è morto il maestro dell'eleganza e della creatività, aveva 83 anni

    Addio a Roberto Cavalli, è morto il maestro dell'eleganza e della creatività, aveva 83 anni

  • Masters 1000 di Montecarlo. Sinner avanza spedito, Musetti cede a Djokovic. Medvedev un caso, litiga ancora con l'arbitro

    Masters 1000 di Montecarlo. Sinner avanza spedito, Musetti cede a Djokovic. Medvedev un caso, litiga ancora con l'arbitro