“Sogno Ballando con le stelle, ma come giurata": Lory Del Santo sogna un'inversione di rotta in tv

09 settembre 2021, ore 21:00

Dopo due reality, prima l'Isola dei famosi e poi il Grande Fratello, Lory Del Santo pensa anche a Ballando con le stelle.

Dopo il Grande Fratello e la serie The Lady, Lory Del Santo sogna un altro programma. Dimenticate, però, i reality show: “Farei Temptation island? Marco non vuole e quindi l'ipotesi sembra molto difficile”. Dopo due reality, prima l'Isola dei famosi e poi il Grande Fratello, Lory Del Santo pensa anche a Ballando con le stelle. Ma non come concorrente: "Non scenderei mai in pista, non so ballare". Ora la Del Santo si racconta in una lunga intervista a a RTL102.5 News durante Trends&Celebrities (in onda anche in chiaro sul canale 233 del DTT o sul 737 di Sky, oltre ad RTL102.5 Play).


IL SOGNO IN TV DI LORY DEL SANTO

"Farei Ballando con le stelle come giurata e sarei meno severa della Lucarelli, ma darei in ogni caso giudizi taglienti sui concorrenti”, tuona Lory in radiovisione. “Insomma, saprei farmi rispettare dai concorrenti magari condendo dei giudizi severissimi con la crema”. Le sue parole sembrano un vero e proprio appello a Milly Carlucci, che è pronta a tornare su Rai1 con un cast da capogiro: tra l'altro, sempre su RTL102.5 News Roberta Bruzzone, che riveste un importante ruolo a bordo campo, aveva già spoilerato qualcosa sulla nuova edizione. Adesso, spunta anche il nome di Arisa, che lo scorso anno era tra i professori di Amici ed potrebbe sbarcare su Rai1 in prima serata da Milly Carlucci. Ma Lory Del Santo, che vorrebbe tornare presto a fare la regista, annuncia anche di essere pronta a vestire i panni dell'opinionista in un reality show. "Sarei più tagliente di Elettra Lamborghini. Devo ammettere che non l’ho vista molto sul pezzo all’Isola dei famosi. Cioè, intendo, come se non le interessasse molto quello di cui si parlava in studio. Io sarei diversa”, continua a raccontare a RTL102.5 News.


LORY DEL SANTO SCRITTRICE

Tra poche settimane uscirà il libro di Lory Del Santo. "Esattamente il 28 settembre, giorno del mio compleanno. Parla di storie inedite e di felicità”, dice in diretta ad RTL102.5 News. Secondo Lory Del Santo la felicità resta un elemento fondamentale nella vita di tutti: "Occorre viverla al momento, senza rinunciare ad essere felice".
“Sogno Ballando con le stelle, ma come giurata": Lory Del Santo sogna un'inversione di rotta in tv
Tags: Ballando con le stelle, Lory Del Santo

Share this story: