Stash e Giulia Belmonte diventano genitori, l'annuncio è arrivato questa mattina sui social dell'artista

Stash e Giulia Belmonte diventano genitori, l'annuncio è arrivato questa mattina sui social dell'artista

Stash e Giulia Belmonte diventano genitori, l'annuncio è arrivato questa mattina sui social dell'artista


“ È nata Grace…e non c’è cosa più bella!”, così Stash questa mattina ha annunciato ai suoi follower la splendida notizia. L'ultimo post è proprio di ieri sera.

“E’ nata Grace…e non c’è cosa più bella!”. Con queste parole Stash ha comunicato questa mattina la nascita della sua primogenita Grace a tutti i suoi affetti più cari. Il frontman dei The Kolors proprio qualche giorno fa aveva pubblicato su Instagram un tenero scatto mentre baciava il pancione della sua fidanzata Giulia Belmonte: "Ormai ci siamo quasi... stai per arrivare! Ed io dal momento in cui ti ho sentita pulsare ho deciso che sarai tu il centro di ogni cosa... eri 6 millimetri quando ti abbiamo vista per la prima volta, ma sei stata sin da subito la cosa più grande della mia vita! Proverò a farti trovare un mondo qui fuori pieno d’amore per te... Ci riuscirò! Ti aspettiamo!". E ieri sera proprio Giulia aveva pubblicato una foto su Instagram che la immortalava con il suo bel pancione: “Sono certa che questo pancione e sentirti muovere dentro di me mi mancherà davvero tanto!“ 

L’annuncio della paternità di Stash

Era stata proprio Maria De Filippi, lo scorso giugno, a dare l’annuncio in diretta della futura paternità di Stash durante una puntata di “Amici Speciali”: “In un momento così complicato per il mondo sono felice di celebrare un inno alla vita: Stash diventa papà”. Il frontman dei The Kolors ed ex professore di “Amici”, aveva poi dato conferma della splendida notizia pubblicando sui suoi profili social il video dell'ecografia in cui sentiva il battito del cuore della nascitura. "Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato... come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso! E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita... Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!” aveva scritto il cantante. 

I post dedicati a Grace

Da quel momento, Stash ha dedicato alla piccola nascitura diversi post, tra cui una serenata sulle note di Carlos Santana e una canzone dei Beatles con la quale aveva annunciato a tutti i suoi follower che si trattava di una femminuccia. "In quel momento non so esattamente se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare il tempo e restare a guardarti per ore. È tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, la nostra felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più. Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!" aveva scritto Giulia, annunciando la gravidanza. 


Chi è Giulia Belmonte

Quando ad “Amici Speciali” Maria De Filippi ha dato notizia della paternità di Stash, il web si è messo subito alla ricerca dell’identità della compagna del cantante. Stash e Giulia Belmonte, infatti, sono sempre stati molto riservati sulla loro relazione. Giulia, nata ad Atri, in Abruzzo, il 13 agosto 1995, è stata una finalista di ”Miss Italia” nel 2013 con la fascia Miss Abruzzo e si è laureata in Scienze della Comunicazione per poi approdare in televisione. Oggi Giulia è giornalista pubblicista e volto di una trasmissione sportiva molto amata soprattutto nel nord Italia.



Argomenti

giulia belmonte
grace
stash

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

    Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

  • Champions: Real Madrid in semifinale, City beffato ai rigori. Nell'altro quarto avanza il Bayern Monaco

    Champions: Real Madrid in semifinale, City beffato ai rigori. Nell'altro quarto avanza il Bayern Monaco

  • Buon compleanno Victoria Beckham: l'iconica Spice Girl compie cinquant'anni

    Buon compleanno Victoria Beckham: l'iconica Spice Girl compie cinquant'anni

  • Ultimo, nuovo album a sorpresa e nuovo tour estivo

    Ultimo, nuovo album a sorpresa e nuovo tour estivo

  • Radio Zeta Future Hits Live 2024, i conduttori sono Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

    Radio Zeta Future Hits Live 2024, i conduttori sono Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

  • Remuntada del Psg, 4-1 al Barca e semifinale Champions. Il B.Dortmund batte 4-2 l'Atletico Madrid. Fuori le due spagnole

    Remuntada del Psg, 4-1 al Barca e semifinale Champions. Il B.Dortmund batte 4-2 l'Atletico Madrid. Fuori le due spagnole

  • Scontri a La Sapienza, fuori la guerra dagli atenei. Due arresti. Meloni, questo non è manifestare ma delinquere

    Scontri a La Sapienza, fuori la guerra dagli atenei. Due arresti. Meloni, questo non è manifestare ma delinquere

  • Le nuove strade della sostenibilità Il tema è al centro del nuovo appuntamento organizzato Adnkronos

    Le nuove strade della sostenibilità Il tema è al centro del nuovo appuntamento organizzato Adnkronos

  • Sfera Ebbasta: per il trapper italiano un nuovo importante traguardo, 200 dischi di platino

    Sfera Ebbasta: per il trapper italiano un nuovo importante traguardo, 200 dischi di platino

  • Ad Austin succede di tutto, alla fine vince Vinales, terzo Bastianini, quinto Bagnaia

    Ad Austin succede di tutto, alla fine vince Vinales, terzo Bastianini, quinto Bagnaia