Stranger Things, Steve ha pubblicato il suo primo singolo, Roddy

Stranger Things, Steve ha pubblicato il suo primo singolo, Roddy

Stranger Things, Steve ha pubblicato il suo primo singolo, Roddy


Joe Keery, uno degli attori protagonisti della serie TV Netflix, ha rilasciato il suo singolo di debutto con lo pseudonimo di Djo

Joe Keery è, per tutti, Steve Harrington, il rubacuori dal taglio di capelli decisamente anni ’80 coprotagonista di Stranger Things, una delle più acclamate serie tv degli ultimi anni, disponibile su Netflix. Ma Keery non è solo un ottimo attore ma anche un ottimo cantante. Con lo pseudonimo di Djo, ha infatti pubblicato il suo singolo di debutto intitolato "Roddy”. 
"Quindi uomo allo specchio / Fai un'altra casa/ / Ti manca la sostanza, non la paura", canta Djo con una melodia psichedelica che strizza l’occhio all’indie più moderno. Keery, però, prima di essere Djo e prima di essere Steve Harrington faceva parte di una band di Chicago chiamata Post Animal. Ma l’attore non è l'unica star di Stranger Things con la musica nel sangue. Finn Wolfhard, cioè Mike nella serie, è, infatti, il frontman della band dei Calpurnia, mentre Gaten Matarazzo (Dustin) milita nei Work In Progress, che di recente hanno anche pubblicato due singoli.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Pechino Express – L’Estremo Oriente: al via la nuova stagione da giovedì 12 marzo

    Pechino Express – L’Estremo Oriente: al via la nuova stagione da giovedì 12 marzo

  • RTL 102.5 e Gallerie d’Italia con… un meraviglioso viaggio nell’arte e nella cultura del nostro Paese

    RTL 102.5 e Gallerie d’Italia con… un meraviglioso viaggio nell’arte e nella cultura del nostro Paese

  • I Blue a RTL 102.5: “Con questo album celebriamo i nostri 25 anni di carriera. Ci siamo trovati e abbiamo creato dei brani inediti”

    I Blue a RTL 102.5: “Con questo album celebriamo i nostri 25 anni di carriera. Ci siamo trovati e abbiamo creato dei brani inediti”

  • Genova: ragazzina di 13 anni in gravi condizioni dopo un salto nel vuoto di otto metri  a Voltri

    Genova: ragazzina di 13 anni in gravi condizioni dopo un salto nel vuoto di otto metri a Voltri

  • Elena Rebecca Burcioiu: continuano le ricerche della ragazza scomparsa nel foggiano

    Elena Rebecca Burcioiu: continuano le ricerche della ragazza scomparsa nel foggiano

  • Matteo Renzi a RTL 102.5: “Aumento benzina? Non è solo colpa della guerra in Iran, ma anche delle scelte del governo”

    Matteo Renzi a RTL 102.5: “Aumento benzina? Non è solo colpa della guerra in Iran, ma anche delle scelte del governo”

  • Israele, abbiamo un piano specifico per indebolire il regime iraniano

    Israele, abbiamo un piano specifico per indebolire il regime iraniano

  • Serie A, Cagliari-Como 1-2, Atalanta-Udinese 2-2, Juventus-Pisa 4-0

    Serie A, Cagliari-Como 1-2, Atalanta-Udinese 2-2, Juventus-Pisa 4-0

  • Trump, abbiamo distrutto 42 navi iraniane in tre giorni

    Trump, abbiamo distrutto 42 navi iraniane in tre giorni

  • Cgia, a causa del conflitto in Medio Oriente per le imprese italiane bollette energetiche più care per quasi 10 miliardi di euro

    Cgia, a causa del conflitto in Medio Oriente per le imprese italiane bollette energetiche più care per quasi 10 miliardi di euro