Suite 102.5 Prime Time Live, da lunedì 5 ottobre torna la musica dal vivo su RTL 102.5, Biagio Antonacci primo ospite

28 settembre 2020, ore 12:02

I grandi artisti della musica italiana protagonisti di una speciale versione live, ogni lunedì sera sulla radio più ascoltata d'Italia

A partire dal 5 ottobre, ogni lunedì, la musica torna a vivere dal vivo con il nuovo programma “Suite 102.5 Prime Time Live”, una produzione originale targata RTL 102.5. La radio più ascoltata d’Italia ospiterà nei propri studi i grandi artisti della musica italiana in una speciale versione live: ospite della prima puntata sarà Biagio Antonacci. Dalle 21.00 alle 23.00 il cantautore presenterà il suo ultimo album Chiaramente visibili dallo spazio in un’inedita versione acustica in esclusiva per RTL 102.5. In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi con Davide Damiani che dialogheranno con l’ospite, gestendo anche l'interazione col pubblico e alternando i momenti di musica ai racconti di uno dei più grandi artisti della musica italiana. Jessica Brugali e Paola Di Benedetto, con tutto lo staff organizzativo social di RTL 102.5, saranno collegate per tutta la serata dalla Social Room dove produrranno contenuti speciali ed esclusivi visibili sui social di RTL 102.5 e in streaming su rtl.it.
Suite 102.5 Prime Time Live, da lunedì 5 ottobre torna la musica dal vivo su RTL 102.5, Biagio Antonacci primo ospite
RTL 102.5 offre così agli ascoltatori la possibilità di fruire di un nuovo evento all'insegna della musica, dopo il grande successo del Power Hits Estate 2020 dello scorso 9 settembre. In quell'occasione, in diretta dall'Arena di Verona si sono esibiti tutti i protagonisti musicali dell'estate, ma anche ospiti prestigiosi come lo stesso Biagio Antonacci, Gianna Nannini, Tiziano Ferro, Andrea Bocelli e Zucchero. Il Power Hits Estate ha decretato Karaoke di Boomdabash e Alessandra Amoroso tormentone dell'estate 2020. 
Tags: Biagio Antonacci, Live, Suite 102.5 Prime Time Live

Share this story: