Suite 102.5 Prime Time Live, il sindaco Sboarina in diretta questa mattina su RTL 102.5: "La stagione partirà il 19 giugno e avrà un altissimo livello artistico"

Suite 102.5 Prime Time Live, il sindaco Sboarina in diretta questa mattina su RTL 102.5: "La stagione partirà il 19 giugno e avrà un altissimo livello artistico"

Suite 102.5 Prime Time Live, il sindaco Sboarina in diretta questa mattina su RTL 102.5: "La stagione partirà il 19 giugno e avrà un altissimo livello artistico"


Stasera il finale di stagione della Suite 102.5 Prime Time Live sarà con ‘Arena di Verona – Opera Festival 2021’


Stasera a partire dalle 21.00 lo spettacolo della Suite 102.5 Prime Time Live, dedicato all’Arena Opera Festival 2021, vedrà l’incredibile esibizione del soprano Maria Josè Siri, il tenore Carlo Ventre, il baritono Damiano Salerno e la pianista Patrizia Quarta che canteranno le più grandi opere liriche: Cavalleria Rusticana, Pagliacci, Aida, Nabucco, La Traviata e Turandot.

“È una stagione che abbiamo voluto fare a tutti costi già a febbraio quando ancora non si sapeva se si sarebbero potuti fare gli eventi e con che capienza e abbiamo fatto una grande battaglia e ad oggi l’Arena è l’unico spazio che può contenere 6000 persone. C’è un grande livello artistico che dal 19 di giugno si sviluppa per tutta l’estate, e ci saranno due grandi innovazioni: una grande tecnologia fatta di led, che difficilmente si è vista nel contesto di un’opera lirica nel teatro più grande del mondo, e poi il fatto di aver collaborato con le più grandi istituzioni culturali italiane collegando ogni singola opera ad una grande istituzione culturale”. Queste le parole del sindaco di Verona Federico Sboarina intervenuto questa mattina in diretta ai microfoni di RTL 102.5, per raccontare la serata dedicata a ‘l’Arena Opera Festival 2021’.


L’evento Covid Free del Power Hits Estate

“Siamo partiti da un presupposto, che era una sperimentazione, adesso stiamo lavorando insieme al ministero e con l’Istituto Superiore di Sanità puntando al sold out, i vaccini stanno galoppando, penso che ci siano tutte le condizioni perché al Power Hits Estate ci sia una capienza assoluta dell’Arena e in assoluta sicurezza”.

“L’anno scorso lo spettacolo senza pubblico è stato straordinario, in quel contesto, ma proprio perché rimanga la straordinarietà dell’anno scorso, l’Arena quest’anno deve essere piena”.



Argomenti

arena opera festival
federico sboarina
power hits estate
rtl 102.5
suite 102.5 prime time live

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

    Shock per il #MeToo, revocata la condanna di Harvey Weinstein. Il verdetto in appello, ma l'ex re di Hollywood resta in carcere

  • Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

    Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

  • Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

    Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»