Suite 102.5 Prime Time Live: la musica live torna solo su RTL 102.5. Lunedì 22 ospiti Rkomi e Ernia

Suite 102.5 Prime Time Live: la musica live torna solo su RTL 102.5. Lunedì 22 ospiti Rkomi e Ernia

Suite 102.5 Prime Time Live: la musica live torna solo su RTL 102.5. Lunedì 22 ospiti Rkomi e Ernia


Il lunedì a partire dalle 21.00 in diretta in radiovisione su RTL 102.5, in streaming su rtl.it, sull'app e sui social

L’immancabile appuntamento con la grande musica italiana live è tutti i lunedì sera solo su RTL 102.5: lunedì 22 febbraio ospiti saranno RKOMI e ERNIA, i due artisti milanesi che hanno saputo in poco tempo conquistare un posto di primo piano nella scena musicale italiana con un genere pieno di ispirazioni e suggestioni che non ha e non cerca definizioni ma che abbraccia una musicalità più sfaccettata e multiforme.

Ogni lunedì sera dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa,The Kolors, Emma e Ornella Vanoni.

Lunedì prossimo saranno ospiti, dalle 21.00, RKOMI e ERNIA in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5 proponendo i loro successi e il feat che hanno realizzato insieme nel brano “Acqua calda e limone”. Durante il live ci sarà anche Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari come ospite speciale.


RKOMI

RKOMI, ventisei anni, è considerato uno dei giovani promettenti della scena rap milanese e ha già collaborato con molti artisti italiani del calibro di Elisa, Jovanotti, Sfera Ebbasta, Ghali, Carl Brave e Dardust nel suo album “Dove gli occhi non arrivano”, uscito lo scorso marzo e che ha raggiunto gli oltre 100 milioni di stream.


ERNIA

ERNIA, artista molto apprezzato e di rilievo, è arrivato al grande successo con il brano “Superclassico”, certificato quattro volte disco di platino. Il 22 gennaio è uscito in radio e su tutte le piattaforme digitali, la nuova versione di “Ferma a Guardare”, in duetto con i Pinguini Tattici Nucleari e già grande successo radiofonico. Il brano originale fa parte del pluripremiato album di Ernia dal titolo “Gemelli”.


In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con RKOMI e ERNIA e modererà l'interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live RKOMI e ERNIA raggiungeranno nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l'artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.



Argomenti

ernia
musica live
rkomi
suite 102.5

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

  • Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

    Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

  • Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

    Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

  • Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

    Taylor Swift, conto alla rovescia per il nuovo album. Tortured Poets Department esce domani, fan in fila a Los Angeles

  • Champions: Real Madrid in semifinale, City beffato ai rigori. Nell'altro quarto avanza il Bayern Monaco

    Champions: Real Madrid in semifinale, City beffato ai rigori. Nell'altro quarto avanza il Bayern Monaco

  • Buon compleanno Victoria Beckham: l'iconica Spice Girl compie cinquant'anni

    Buon compleanno Victoria Beckham: l'iconica Spice Girl compie cinquant'anni