Taylor Swift e Katy Perry hanno finalmente fatto pace

 12 giugno 2019

La Perry ha postato una foto la scritta "Peace at Last", secondo molti questo potrebbe significare l'arrivo di una collaborazione tra le due cantanti

E' stata definitivamente seppellita l'ascia di guerra tra Katy Perry e Taylor Swift. Anche se da almeno un anno le due ex-amiche hanno cominciato a riavvicinarsi, l'ufficialità è arrivata stanotte con un post pubblicato dalla Perry che raffigura un piatto pieno di biscotti con la scritta fatta di glassa rossa, "Peace at Last", pace finalmente. Nella didascalia, Katy ha scritto: "è una bella sensazione" e la ormai ex-rivale, Taylor Swift, ha commentato con tredici cuori. La faida tra le due cantanti è cominciata nel 2013 quando, secondo diverse fonti, la Perry arruolò diversi ballerini del corpo di ballo della Swift, soffiandoglieli durante il suo tour. Probabilmente l'astio si è inasprito anche per motivi sentimentali, quando, dopo la rottura tra John Mayer e Taylor, il cantante cominciò ad uscire con Katy. 
Taylor Swift e Katy Perry hanno finalmente fatto pace

La rivalità si è spostata, poi, anche sul piano musicale, quando la Swift pubblicò la super hit "Bad Blood", dedicata all'ex amica che rispose, qualche tempo dopo, con "Swish Swish". Infine, un altro motivo di battibecco tra le due è stato quando, nel 2017, la Swift decise di rendere pubblico il proprio catalogo musicale su Spotify nello stesso giorno di uscita dell'album della Perry, "Witness". Ma il 2017 è stato anche l'anno del primo riavvicinamento. Katy Perry, infatti, in quel periodo, scrisse un messaggio di scuse alla Swift. “Vorrei tanto che questa faida finisse, mi piacerebbe togliere l'astio dai riflettori, sono stufa”. Da quel momento il loro rapporto cominciò a migliorare. Questo ultimo gesto segna definitvamente la fine della faida tra le due e c'è chi addirittura ritiene che la foto dei biscotti sia un chiaro indizio di una possibile collaborazione, magari dal titolo "Peace at Last". 

Share this story: