Il collettivo napoletano che realizza video virali si racconta a Non Stop News
Questa mattina i The Jackal sono stati ospiti di Non Stop News. È stata l'occasione per raccontare i successi del collettivo napoletano diventato famoso grazie a divertenti video virali sul web, da Gli effetti di Gomorra (4,7 milioni di visualizzazioni), Gli effetti di Despacito sulla gente (3,7 milioni), Le cozze (oltre 1 milione). Ciro Priello, protagonista del gruppo comico, ha spiegato che oggi i The Jackal sono "una vera società di video produzioni a tutti gli effetti". Quindi ha spiegato: "Fare il videomaker è un lavoro completo, unisce abilità creative e tecniche. Capisco però che, agli occhi di un genitore, fare il videomaker su internet può suonare un po' strano, ma a me è andata bene, e sono qui". Per i The Jackal non soltanto video virali, ma anche libri e film. Gli speciali auguri di Natale agli ascoltatori di RTL 102.5 da parte dei The Jackal nel video qui sotto.
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni
Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti
Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi
Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione
Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"
In Toscana primo suicidio medicalmente assistito, in base della legge regionale impugnata dal governo
Alex Britti a RTL 102.5: “Volevo realizzare un progetto per celebrare artisticamente ‘It.Pop’, un disco che mi ha dato tantissimo. L’evento alle Terme di Caracalla sarà un’occasione per ripercorrere tutto il mio repertorio, ma non solo”