J-Ax balza al secondo posto mentre Sarcina rientra all'ottava posizione
Anche questa settimana i vincitori di Amici 14 i The Kolors sono al primo posto della classifica degli album più venduti della settimana Gfk/Fimi con "Out". Balza in seconda posizione J-Ax con "Il bello d’esser brutti" da ben 26 settimane in top ten mentre Lorenzo Jovanotti scende dalla seconda posizione alla terza con "Lorenzo 2015 cc", questo album è in top ten da 22 settimane.
Il rapper di Amici 14 e secondo classificato Mattia Briga risale di ben quattro posizioni dall’ottava alla quarta. Tiziano Ferro è quinto, Ligabue con “Giro del mondo” è sesto e Marco Mengoni è settimo con "Parole in circolo" anche se con "IoTiAspettoRemix" è primo nella classifica digitale. Ottavo e rientra in classifica Francesco Sarcina con “Femmina”, nono il trio Il Volo infine decimo è Eros Ramazzotti con “Perfetto”.
Black out a Cannes a poche ore dalla cerimonia di chiusura del Festival del Cinema
Oggi si assegnano i premi al Festival del cinema di Cannes, i favoriti e il toto-Palma a poche ore dalla cerimonia finale
Rkomi a RTL 102.5: “Questo disco è fatto di tante cose, dalla mia infanzia fino a oggi. Sono presenti anche diversi feat con gli amici con cui ho iniziato a fare musica”
Marano di Napoli, botte e offese ai piccoli alunni. Maestra d'asilo sospesa per un anno
New Hit di RTL 102.5: tutti i nuovi successi in rotazione da questa settimana sulla prima radio d’Italia
trigNO a RTL 102.5: “Avere la mia musica in un album tra le mani è un sogno che si avvera. Il percorso ad Amici è stato una bellissima esperienza, ricca di emozioni e di insegnamenti”
Roland Garros: Jannik Sinner si scalda, Matteo Berrettini rinuncia. I sorteggi di ieri e i possibili incroci
I Negramaro a RTL 102.5: “È sempre più difficile decidere il metodo di selezione dei brani per i live, ma da un lato è una cosa bellissima avere un repertorio del genere. I nostri live sono come un viaggio”
Amazon Made in Italy Award: Remo Sartori riceve la menzione speciale “Customer obsession"
LP.8.1: la nuova variante Covid corre nel mondo, ma i rischi restano contenuti