Thegiornalisti, ecco il video di Maradona y Pelé

 22 maggio 2019

Protagonisti del videclip del nuovo singolo sono Tommaso Paradiso e l'attrice Benedetta Porcaroli, interprete nella serie Netflix, "Baby"

E' appena uscito il videoclip di "Maradona y Pelé", il nuovo singolo dei Thegiornalisti, uscito lo scorso 17 maggio. La band, capitanata da Tommaso Paradiso, ha sfornato un'altra potenziale hit, destinata ad animare l'estate italiana. Come Alessandro Borghi e Matilda De Angelis spiccavano nei due video precedenti, anche in questo videoclip, diretto dal duo YouNuts!, vede la partecipazione di un'altra importante attrice italiana: Benedetta Porcaroli, recentemente salita alla ribalta grazie alla sua interpretazione in "Baby", la serie originale italiana Netflix. La storia, in questo caso, è ambientata in un locale, stile saloon del vecchio West, con oscuri personaggi che bevono e giocano a carte ai tavoli. La quotidianità del bar viene interrotta quando entra questa bellissima ragazza che comincia a ballare sulle note del pezzo, senza mai distogliere lo sguardo da Tommaso Paradiso, anch'egli protagonista nel video. 
Thegiornalisti, ecco il video di Maradona y Pelé
Martedì 14 maggio i Thegiornalisti si sono esibiti sul palco del Mediolanum Forum di Milano per l’ultima data del “Love Tour”, che ha fatto registrare il sold out in tutte le tappe. Il prossimo grande appuntamento della band sarà il grande show al Circo Massimo di Roma, previsto per sabato 7 settembre 2019. Una nuova conquista per i Thegiornalisti che saranno la prima band italiana a esibirsi sul palco dell’antico stadio romano.
Thegiornalisti - Maradona y Pelé

Share this story: