Thegiornalisti, ecco il video di Maradona y Pelé

Thegiornalisti, ecco il video di Maradona y Pelé

Thegiornalisti, ecco il video di Maradona y Pelé


Protagonisti del videclip del nuovo singolo sono Tommaso Paradiso e l'attrice Benedetta Porcaroli, interprete nella serie Netflix, "Baby"

E' appena uscito il videoclip di "Maradona y Pelé", il nuovo singolo dei Thegiornalisti, uscito lo scorso 17 maggio. La band, capitanata da Tommaso Paradiso, ha sfornato un'altra potenziale hit, destinata ad animare l'estate italiana. Come Alessandro Borghi e Matilda De Angelis spiccavano nei due video precedenti, anche in questo videoclip, diretto dal duo YouNuts!, vede la partecipazione di un'altra importante attrice italiana: Benedetta Porcaroli, recentemente salita alla ribalta grazie alla sua interpretazione in "Baby", la serie originale italiana Netflix. La storia, in questo caso, è ambientata in un locale, stile saloon del vecchio West, con oscuri personaggi che bevono e giocano a carte ai tavoli. La quotidianità del bar viene interrotta quando entra questa bellissima ragazza che comincia a ballare sulle note del pezzo, senza mai distogliere lo sguardo da Tommaso Paradiso, anch'egli protagonista nel video. 
Martedì 14 maggio i Thegiornalisti si sono esibiti sul palco del Mediolanum Forum di Milano per l’ultima data del “Love Tour”, che ha fatto registrare il sold out in tutte le tappe. Il prossimo grande appuntamento della band sarà il grande show al Circo Massimo di Roma, previsto per sabato 7 settembre 2019. Una nuova conquista per i Thegiornalisti che saranno la prima band italiana a esibirsi sul palco dell’antico stadio romano.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

    Ponte 25 aprile: 16 milioni di italiani in viaggio nonostante il calo delle temperature, bollino rosso per il traffico

  • Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

    Tananai, Madame e Rose Villain collaborano in "Ho fatto un sogno", canzone celebrativa per l'Inter

  • Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

    Piero Fassino a RTL 102.5 sulle accuse di furto in aeroporto: “Denunce? per ora non ho ricevuto nulla, spero di chiarire l’equivoco con l’aeroporto”

  • Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

    Nasce la nuova Audiradio, il futuro degli ascolti radiofonici

  • Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

    Imagine Dragons, “Loom” è il nuovo album in uscita a giugno

  • Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

    Lazza: "Locura Tour", otto nuovi live nel 2025

  • Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

    Ponti di primavera più cari per gli italiani, in arrivo una stangata da 780 milioni

  • L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

    L'Italia, ormai è certo, sarà presente con cinque squadre in Champions, ma potrebbero diventare sei e c'è anche il Mondiale per club

  • Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

    Michele Bravi a RTL 102.5 : «Con Carla Bruni è stato un colpo di fulmine»

  • Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio

    Angelina Mango: il primo disco ufficiale in uscita il 31 maggio