Il presidente della Fia ha rivelato di aver seguito in tv la gara di Interlagos a casa del campione di F1
“Sono sempre cauto quando dico qualcosa, ma è vero: ho visto il Gran Premio del Brasile in Svizzera con Michael” ha detto Jean Todt, presidente della Fia. Todt ha raccontato di una delle sue recenti visite al suo ex pilota Michael Schumacher. Il grande campione tedesco, in cura nella sua residenza svizzera a Gland, dopo il terribile incidente sulle nevi francesi di Meribel di cinque anni fa, è legato da una profonda amicizia con Todt fin dai tempi dei successi con la scuderia di Maranello. Nel corso di un’intervista al magazine tedesco Auto-Bild, Todt ha rivelato di aver fatto visita a Schumacher lo scorso 11 novembre in occasione proprio del GP del Brasile.
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni
Carlo Calenda a RTL 102.5: “Israele democrazia fuori controllo. Netanyahu usa la guerra per rimanere al governo”
Pizza Village 2025: dall’1 al 6 luglio, RTL 102.5, Radio Zeta e Radiofreccia saranno a Napoli con i loro programmi e tantissimi ospiti
Adam a Milano, bimbi palestinesi in Italia per curarsi
Roma, domani l'autopsia sul corpo della donna morta dopo una liposuzione
Amazon Made in Italy Award: D’annata riceve la menzione speciale “Customer obsession"