Toninelli a RTL 102.5, Ho tolto deleghe a Siri per sua tutela

Toninelli a RTL 102.5, Ho tolto deleghe a Siri per sua tutela

Toninelli a RTL 102.5, Ho tolto deleghe a Siri per sua tutela


Il ministro delle infrastrutture e dei trasporti ospite di Non Stop News: "Soddisfatti per decreto crescita che contiene il Salva Italia, non il Salva Roma"

"Il mio ministero gestisce il 40% degli investimenti pubblici in Italia, nel 2019 circa 17 miliardi, e secondo lei manteniamo sulle spalle una delega importante di un sottosegretario con una ombra? No, gli diamo la possibilità di dissipare questa ombra". Lo ha detto Danilo Toninelli a Non Stop News stamattina commentando il caso Siri. Per il ministro delle infrastrutture e dei trasporti il ritiro delle deleghe al sottosegretario è stato fatto "a tutela di Siri per permettergli di impegnare tutte le energie per dimostrare di essere innocente e di tornare in squadra a lavorare". A proposito deIla situazione di Roma, l'esponente del Movimento 5 Stelle, ha spiegato di non percepire una "situazione catastrofica": "Roma è complessa e ha dei problemi evidenti, ma conosco la sindaco Virginia Raggi e so che lei lotta e lotterà fino alla fine del mandato per migliorare la città. Rifiuti? Non capisco l'accanimento, prima che arrivasse il Movimento 5 Stelle si facevano commesse dirette, ora si fanno le gare e mi pare ci sia una grande differenza, dobbiamo migliorare ma un passo per volta lo faremo". Infine, in merito ai contrasti interni al governo, Toninelli ha detto: "La gente in strada ci dice: litigate ma andate avanti". Di seguito il video integrale dell'intervista.


Argomenti

Danilo Toninelli
interviste
Non stop news

Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne