Torino, licenziato perché ha il Parkinson, l'azienda lo riassume

Torino, licenziato perché ha il Parkinson, l'azienda lo riassume

Torino, licenziato perché ha il Parkinson, l'azienda lo riassume


La storia dell'operaio 60enne di Castellamonte aveva suscitato grande clamore

E' stato riassunto Franco Minutiello, l'operaio 60enne licenziato un anno e mezzo fa perché malato di Parkinson. L'azienda protagonista della vicenda aveva perso la causa di lavoro, ed era stata obbligata a riassumere il dipendente, ma aveva preannunciato ricorso in appello. A sorpresa, invece, il caso del netturbino che aveva suscitato grande clamore si è risolto in anticipo. Domani l'operaio tornerà al lavoro, negli uffici di Castellamonte in provincia di Torino. sarà addetto alla reception.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Donnavventura Reporter Experience, immersione completa in Egitto. I templi, le città, il Nilo

    Donnavventura Reporter Experience, immersione completa in Egitto. I templi, le città, il Nilo

  • Italia e Germania più vicine, dopo il vertice Meloni - Merz , ma non contro Trump, critiche tedesche al "Board of peace"

    Italia e Germania più vicine, dopo il vertice Meloni - Merz , ma non contro Trump, critiche tedesche al "Board of peace"

  • RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2026: aperte le vendite anche per la data all'Arena di Verona del 1° settembre

    RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2026: aperte le vendite anche per la data all'Arena di Verona del 1° settembre

  • Giusy Ferreri presenta in diretta a RTL 102.5 il nuovo singolo “Musica Classica”

    Giusy Ferreri presenta in diretta a RTL 102.5 il nuovo singolo “Musica Classica”

  • Minneapolis, l’Ice arresta minori: un bambino di 5 anni di  usato come esca

    Minneapolis, l’Ice arresta minori: un bambino di 5 anni di origine ecuadoriano usato come esca

  • Crans-Montana, dimessi dal Niguarda i primi due ragazzi ustionati. Bertolaso, "presto torneranno a scuola"

    Crans-Montana, dimessi dal Niguarda i primi due ragazzi ustionati. Bertolaso, "presto torneranno a scuola"

  • New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione radiofonica “Anche a vent’anni si muore” di Blanco, “Introvabile” di Bresh, "End Of Beginning" di Djo e “Aperture” di Harry Styles

    New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione radiofonica “Anche a vent’anni si muore” di Blanco, “Introvabile” di Bresh, "End Of Beginning" di Djo e “Aperture” di Harry Styles

  • A Roma parte il progetto del badante di condominio comunale. Aiuterà gli over 65 che vivono soli

    A Roma parte il progetto del badante di condominio comunale. Aiuterà gli over 65 che vivono soli

  • Europa League.  Pisilli show, la Roma vede gli ottavi.  Il Bologna soffre e spreca, con il Celtic è solo pari

    Europa League. Pisilli show, la Roma vede gli ottavi. Il Bologna soffre e spreca, con il Celtic è solo pari

  • Il caso Paolo Mendico, lo studente morto suicida: ispezioni e indagini, sospesa la preside per tre giorni

    Il caso Paolo Mendico, lo studente morto suicida: ispezioni e indagini, sospesa la preside per tre giorni