Torino, quarantenne arrestata per rapporti con un quattordicenne

Torino, quarantenne arrestata per rapporti con un quattordicenne

Torino, quarantenne arrestata per rapporti con un quattordicenne


La donna intratteneva una relazione con un amico della figlia

Una donna è stata arrestata in provincia di Torino con l’accusa di atti sessuali con minorenne e cessione di stupefacenti. L’accusata, un’infermiera quarantaduenne, ha intrattenuto una relazione con un amico della figlia, tredicenne all'epoca dei primi fatti. La relazione sarebbe iniziata a dicembre di due anni fa per poi finire a gennaio di quest’anno. Dalle indagini, dirette dalla procura di Ivrea, è emerso che i due, quando erano insieme, facevano uso di marijuana. I primi sospetti sono partiti dallo zio, in una serata in cui, riaccompagnando il nipote con degli amici, aveva notato la troppa complicità che c'era tra i due, tanto che la donna aveva offerto al minore il suo drink alcolico per farglielo assaggiare. Anche la madre, dopo essere stata allertata dallo zio, ha iniziato a notare alcune stranezze del figlio, che hanno portato poi alla denuncia ai carabinieri, che dopo mesi di indagini e intercettazioni hanno arrestato l'infermiera.


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

  • New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

    New Hit di RTL 102.5: tutti i brani in onda a partire da oggi sulla prima radiovisione d’Italia

  • L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa.  la settima volta

    L'Aeroporto di Roma Fiumicino si conferma il migliore d'Europa. È la settima volta

  • Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

    Milano, incidente tra un'auto e un monopattino. Morto un ventenne

  • Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

    Giuseppe Conte a RTL 102.5: “Sul diritto internazionale Israele sta creando un precedente, Italia balbetta sul riarmo”

  • RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

    RTL 102.5 Power Hits Estate 2025, da lunedì 23 giugno al via la superclassifica di RTL 102.5 per decretare il Power Hit dell’estate 2025

  • 'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

    'Papà ci picchia': una 16enne manda un messaggio agli amici e lo fa arrestare

  • Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli

    Tennis. Jannik Sinner perde con Bublik, fuori agli ottavi ad Halle, in Germania. Ai quarti invece Flavio Cobolli