USA verso il midterm, il dibattito è già infiammato
Donald Trump, parlando delle prossime elezioni di medio termine e supponendo una vittoria dei democratici, dichiara: “capovolgeranno tutto ciò che abbiamo fatto e lo faranno in modo rapido e violento”. Il presidente degli Stati Uniti ha parlato in occasione dell’incontro con i pastori evangelici e altri leader cristiani alla Casa Bianca. A metà mandato, nel mese di novembre, negli USA si torna alle urne per rinnovare la totalità della Camera e circa un terzo del Senato. “Queste elezioni del 6 novembre sono un referendum non solo su di me, ma anche sulla vostra religione. E’ un referendum sulla libertà di parola e sul Primo Emendamento” ha aggiunto Trump. In vista del midterm il dibattito pubblico statunitense inizia a scaldarsi. Gli evangelici finora hanno ribadito fiducia e sostegno al Presidente, il quale li avverte “dovete convincere la gente a sostenerci. Se non lo fate sarà l’inizio della fine di tutto ciò che avete fatto.”
Maurizio Lupi a RTL 102.5: “Dico a Salvini che a rincorrere Trump non si va da nessuna parte”
Scuola, stop agli smartphone anche alle superiori: uso vietato durante tutta la giornata scolastica
Carl Brave a RTL 102.5: “Nel disco ci sono tutte canzoni che raccontano dei pezzi della mia vita e di Roma. Alla fine è un po’ questo il senso di amarcord: i miei ricordi”
Matteo Salvini a RTL 102.5: “Putin mediatore fra Israele E Iran? Sì se cessa la guerra in Ucraina”
Formula 1, in Canada trionfa Russell, primo storico podio per Kimi Antonelli
Ed Sheeran stasera a Roma: unica data italiana del Mathematics Tour 2025
La morte del brigadiere capo le Grottaglie, sarebbe andato in pensione nel mese di Luglio
Classifica delle radio più attive sui social: boom di RTL 102.5 che domina con 44 milioni di video views
Coez a RTL 102.5: “È un concept album che non vuole rinnegare il passato, ma ricordare la parte bella di quegli anni, in cui si viveva di più il presente e meno i social”
New Hit di RTL 102.5: da questa settimana in rotazione “Désolée” di Anna, “Qualcosa di grande” di Coez, “Sesso debole” di Elisa, “Barrio Lambada” di Fred De Palma, “Sto bene al mare” di Marco Mengoni ft. Sayf, Rkomi e “veramente” di sangiovanni