Tv, Fiorello: "Qualche intoppo, ma sono pronto per Rai1"

Tv, Fiorello: "Qualche intoppo, ma sono pronto per Rai1"

Tv, Fiorello: "Qualche intoppo, ma sono pronto per Rai1"


Lo showman smentisce di non aver trovato l'accordo con la tv pubblica ma ammette che la preparazione del suo programma è slittata per questioni burocratiche

AGGIORNAMENTO ore 18 Fiorello parlando con Ansa smentisce in parte l'indiscrezione del settimanale Chi anche se ammette qualche problema per il suo ritorno in tv: "Sono prontissimo per il mio nuovo show in Rai. Decideremo insieme ai nuovi vertici dove farlo e quando. C'è ancora qualche intoppo burocratico da risolvere, ma sono fiducioso. Nessuno aveva mai dato conferma dello show, tanto che non era stato annunciato alla presentazione dei palinsesti, quindi non era mai stata comunicata una data ufficiale. Non sto dicendo addio alla Rai, anzi sono prontissimo. Non è vera inoltre la notizia che la Rai non gradiva la location, anzi, al contrario, la Rai si stava adoperando affinché si potesse usare l'area che però aveva qualche problema burocratico da risolvere, cosa che ha fatto solo slittare la preparazione della trasmissione a data da destinarsi. Non appena i nuovi vertici si insedieranno, potremo risolvere i problemi e lo show si farà"


Il ritorno di Fiorello nel prime time di Rai1 si allontana. Le trattative per uno show autunnale prodotto dalla società Ballandi erano in fase avanzata (circolavano già le date di messa in onda delle quattro puntate previste, da lunedì 19 novembre) ma Rosario Fiorello e la tv pubblica - come riporta il settimanale Chi in edicola domani - non avrebbero trovato l'accordo su una serie di questioni organizzative e produttive, inclusa l'idea dello showman di andare in onda da un 'palatenda'. Dunque, nessun ritorno nel prime time di Rai1 per Fiorello, almeno nell'autunno 2018.​


Gli ultimi articoli di Redazione Web

  • Israele e Iran dichiarano ufficialmente conclusa la guerra dei 12 giorni. Netanyahu: "Vittoria storica che durerà per generazioni"

    Israele e Iran dichiarano ufficialmente conclusa la guerra dei 12 giorni. Netanyahu: "Vittoria storica che durerà per generazioni"

  • Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

    Lavoro e studio, per i giovani conta di più lo stipendio: il sondaggio di Elis tra oltre 1.300 studenti

  • Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

    Guerra Israele-Iran: Donald Trump annuncia la tregua e la fine della guerra, "Un grande giorno per il Medio Oriente"

  • Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

    Michele Bravi e Mida presentano a RTL 102.5 il loro nuovo singolo: “Popolare”

  • Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

    Cinque poliziotti "infedeli " ai domiciliari e sospesi dal servizio. appartengono a due commissariati romani

  • La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

    La festa e poi lo stupro, la denuncia di una ragazza minorenne

  • 102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

    102° Arena di Verona Opera Festival 2025. L’Aida di cristallo incanta il pubblico

  • Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

    Luciano Ligabue a RTL 102.5: “Campovolo è una tradizione che va avanti da sempre e quest’anno abbiamo esagerato. Sul palco ci sarà anche mio figlio”

  • Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

    Su Gente: Israele-Iran, la guerra che fa tremare il mondo. Poi l'intervista ad Bano e tanto altro...

  • Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”

    Fabri Fibra a RTL 102.5: “Nel disco racconto molte mie cose personali e quando è uscito il disco ho sentito una botta di adrenalina”