Un “Damante è per sempre”: prove di riavvicinamento tra la De Lellis e Andrea? Ecco l’indizio bomba

10 marzo 2020, ore 20:00 , agg. alle 09:39

L'indiscrezione da parte di un paparazzo in collegamento nella puntata di gossip su uno dei canali digitali di RTL102.5

I fan de “I Damellis”, ovvero Damante e la De Lellis, potrebbero tornare a sognare. Infatti, pare che la coppia più cliccata dei social possa tornare presto sulle scene del gossip in gran spolvero.

Un breve rewind: Damante e la De Lellis si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove lui era tronista e lei corteggiatrice. Un amore nato e finito sotto i riflettori. Poi Giulia ha accusato Damante di averla tradita ed ha persino scritto un libro (che è andato a ruba ed è stato per mesi in vetta alle classifiche).

Ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. Dopo le ultime spifferate, che corrono alla velocità della luce negli ambienti della cronaca rosa, arriva un’altra indiscrezione sulla ex coppia De Lellis-Damante. Sembra che i due si siano riavvicinati nei giorni scorsi.

E’ il super paparazzo Alan Fiordelmondo a lanciare l’indiscrezione, in collegamento nella puntata di gossip su uno dei canali digitali di RTL102.5. “Giulia De Lellis avrebbe perdonato Andrea Damante. C’è un indizio: la De Lellis avrebbe cancellato il post legato al suo ultimo libro (intitolato: Le corna stanno bene su tutto)”, racconta Fiordelmondo.  

Un “Damante è per sempre”: prove di riavvicinamento tra la De Lellis e Andrea? Ecco l’indizio bomba

Secondo il paparazzo, già alcune settimane fa, i due ex fidanzati si sarebbe incontrati a Milano varie volte. Tutto casualmente. La spifferata che arriva alle nostre orecchie ci racconta di un faccia a faccia in un negozio di scarpe. Poi, dopo alcuni giorni, durante la settimana della moda a Milano, nel bakstage di una sfilate, il secondo incontro. E allora abbiamo deciso di indagare. Una fonte anonima ci racconta: “Erano vicinissimi, si sono guardati a lungo. Non si sono scambiati alcuna parola. Ma non dimentico i loro sguardi”. 

Come si dice in gergo: tre indizi fanno una prova. E nel gossip questa regola è sacra. Soprattutto quando spunta un quarto indizio: “Damante e la De Lellis frequenterebbero la stessa palestra a Milano. Sembra che Giulia e Iannone (il suo attuale fidanzato ndr) avrebbero litigato tempo fa proprio per un incontro avvenuto in palestra tra la De Lellis e Damante”, conclude Fiordelmondo in diretta su RTL102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia.  


Tags: andrea damante, giulia de lellis, gossip, grande fratello vip, insieme, uomini e donne

Share this story: