"Un reality? Lo rifarei subito": Michele Cucuzza e la sua passione per la tv

16 settembre 2021, ore 19:00

“Ho scoperto i social in piena Pandemia, subito dopo il Grande Fratello vip”: Michele Cucuzza vorrebbe replicare quell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia.

 “Ho scoperto i social in piena Pandemia, subito dopo il Grande Fratello vip”: Michele Cucuzza vorrebbe replicare quell’esperienza vissuta nella casa più spiata d’Italia. E lo dice, senza segreti, durante un’intervista fiume a Trends&Celebrities su RTL102.5 News (che potete seguire anche sul canale 233 del DTT o 737 di SKY). Cucuzza, nell’edizione 2020, è stato il primo concorrente ad aprire la porta della casa di Cinecittà. “Grande emozione, ma anche grande responsabilità per l’esordio”, dice. “Se mi richiamassero, lo rifarei di sicuro. Mi fanno ridere quelli che parlano di percorso… È un programma televisivo molto carino e divertente”. E se la chiamata giungesse per proporgli un ruolo da opinionista? Cucuzza ha le idee chiare: “Ci sono già Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che sono mie amiche e sono bravissime. Se mi invitassero qualche volta come ospite in studio, però, ci andrei volentieri”.


IL BACIO IN DIRETTA CON RITA RUSIC

E quando Cucuzza arriva al Grande Fratello vip accade un fuoriprogramma unico, gustoso, virale: Michele bacia Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. “Dovevo fare uno scherzo a Rita, una volta entrato nella casa, e mi dissero di dare un bacio a stampo. Tutto è diventato virale nell’arco di pochissimi minuti”, continua a raccontate l’ex mezzobusto del Tg2. Che poi riavvolge il nastro dei ricordi parlando della sua storia esperienza a La Vita in diretta negli anni Novanta. “Fui chiamato da Carlo Freccero, che all’epoca era direttore di Rete e dissi addio al telegiornale ed iniziò la mia avventura totalmente diversa. Quel genere televisivo era agli esordi, non esisteva ancora”, dice Michele.


IL GIUDIZIO DI CUCUZZA SUL COLLEGA AMEDEO GORIA

A me fa morire dal ridere! È un mio caro amico, un grande giornalista della mia generazione. Secondo me farà molta strada. Sono curioso di sapere cosa combinerà, perché pur essendo fidanzato è entrato da single!”: Cucuzza con queste parole racconta una lunga amicizia che lo lega ad Amedeo Goria (storico volto della Rai), oggi concorrente del Grande Fratello vip. A proposito, l’ex volto de La Vita in diretta menziona tutti i suoi amici presenti nella casa: “La prima puntata divertentissima. Ci sono un sacco di amici: Katia Ricciarelli, Amedeo Goria, Aldo Montano, Carmen Russo, Manila Nazzaro e Adriana Volpe come opinionista. Mi divertirò moltissimo e mi ha emozionato la presenza di Manuel Bortuzzo, che ha una carica di vitalità incredibile. Mi stanno molto simpatiche, inoltre, le principesse Selassié”.
"Un reality? Lo rifarei subito": Michele Cucuzza e la sua passione per la tv
Tags: Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza, RTL 102.5 News

Share this story: